skin adv

Salernitana, il primo step dei playoff è col Mondragone: "Da prendere con le pinze"

 12/04/2025 Letto 102 volte

Categoria:    Femminile
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    SALERNITANA





La Salernitana Femminile 1970 dopo tre settimane di sosta si avvicina al ritorno in campo. In casa granata a parlare è stato mister Vincenzo Orrico che a riguardo ha dichiarato: "A mio avviso è stato un periodo che abbiamo sfruttato al meglio per allenarci e cercare di migliorare delle cose che magari andavano migliorate. L'importante resta allenarci con serenità e stare bene insieme, la sosta ha fatto bene in tal senso". Pausa che ha fatto da spartiacque fra campionato e playoff. Sul momento della squadra Orrico aggiunge: "Arriviamo a questo punto della stagione con serenità, abbiamo dimostrato con i fatti la nostra forza e l'unione. Crediamo nel nostro potenziale e abbiamo tanto entusiasmo".

Domenica alle ore 16 al Palazzetto dello Sport di Pontecagnano arriva il Mondragone per la semifinale playoff del girone D. Sulla sfida il mister granata ricorda: "Si tratta di una partita che va presa non con le pinze, conosciamo bene la forza dell'avversario essendo la quarta sfida stagionale contro il Mondragone". A riguardo lo stesso allenatore aggiunge: "Quando si entra nei playoff i valori del campionato si vanno ad azzerare, noi conosciamo loro e loro conoscono noi".

Sul Mondragone, poi, il coach della Salernitana Femminile 1970 continua: "Sono una squadra di ottimi elementi di elementi giovani e più esperti che hanno formato un buon roster. Sarà una partita assolutamente da non sottovalutare e da affrontare con la carica giusta. Servirà attenzione e voglia di andare avanti e di prenderci quello che queste ragazze meritano. Speriamo di goderci una grande domenica". In chiusura Orrico evidenzia: "Sappiamo che da ora in poi ogni gara è un po' una finale un po' un'ultima spiaggia. Da una parte il sogno può continuare mentre dall'altro terminare. Spero questo dia la giusta tensione che guasta mai. Le ragazze devono giocare libere di testa e divertirsi, è la prima cosa che voglio".


Ufficio Stampa Salernitana





Pubblicità