Salernitana, ottime risposte da San Rufo. Orrico: "Siamo tornati"
La Salernitana Femminile 1970 saluta con un successo la Coppa Italia. Nell'ultimo turno del girone F della manifestazione nazionale superata, infatti, per 2-0 la Woman Napoli. Gara giocata a San Rufo casa dello Sporting Sala Consilina, team di Serie A maschile, ringraziato da mister Vincenzo Orrico a nome di tutta la società: "Ne è valsa la pena venire a giocare in questo impianto, è doveroso ringraziare lo Sporting per l'accoglienza, a loro vanno i miei auguri per il campionato. Giocare qui è stata una bella emozione, il palazzetto merita davvero".
Il tecnico, invece, sulla gara vinta con una rete per tempo afferma: "Era una gara che contava poco ai fini della classifica, ma ha dato indicazioni importanti. Siamo tornati la Salernitana che abbiamo visto negli ultimi mesi, che finora ha fatto un lavoro eccezionale con tante prestazioni ottime".
Orrico, poi, a riguardo aggiunge: "Con il Canicattì siamo stati meno brillanti. A queste ragazze, però, non posso rimproverare nulla e dire grazie per il lavoro che stanno facendo dall'inizio della stagione".
Salernitana che dopo diverse gare ha visto, in pratica, tutti i suoi effettivi disponibili. Il mister granata, infatti, sottolinea: "Nell'ultimo mese non tutte le ragazze, per problemi fisici, si sono sempre allenate come avrebbero voluto. Questo sicuramente ha portato a lasciare qualcosa, soprattutto a livello mentale, avendo giocato, in pratica, in maniera ininterrotta da inizio gennaio a ora. Loro hanno dato tutto in ogni circostanza mettendosi sempre a piena disposizione".
Ufficio Stampa Salernitana
Articoli correlati



