skin adv

Tris di Renata, Vip travolta 9-3: il Bitonto rimane 3° col TikiTaka prima dello scontro diretto

 27/04/2025 Letto 103 volte

Categoria:    Femminile
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    BITONTO





Mirare, centrare e sparare. Come cecchini alle olimpiadi o come adolescenti o evergreen a Paintball, è stato un Bitonto dalla mira perfetta, quello che ha battuto per nove reti a tre le venete del Vip e ha consolidato il terzo posto in classifica grazie alla tripletta di Renatinha, le doppiette di Tampa e Mansueto e le reti di Grieco e Divincenzo. Tre punti, che permettono alle leonesse di mantenere la terza piazza in classifica a meno tre dalla seconda e di prepararsi nel migliore dei modi alla sfida di domenica prossima in terra abruzzese contro il TikiTaka.

PRIMO TEMPO - Mister Gianluca Marzuoli sceglie di partire col cinque composto da Jozi, Diana Santos, Tampa, Renatinha e Mansueto. Pronti via e il Bitonto si porta in vantaggio al 4' con Tampa che calcia forte dalla sinistra, colpisce il palo interno e fa 1-0. Passano cinquanta secondi e il Bitonto raddoppia con Renatinha che sfrutta un pallone recuperato e col pallonetto fa due a zero neroverde. Al 10' arriva il tris del Bitonto con Grieco che sterza sul sinistro la mette in buca d'angolo e fa 3-0. Il Bitonto fa poker con Divincenzo che estrae dal cilindro un destro chirurgico dalla distanza che si insacca nell'angolino e vale il 4-0 neroverde un minuto più tardi. Al 12' il Bitonto fa manita con Mansueto che è glaciale dal dischetto e fa cinque a zero. Al 14' arriva anche la sesta rete per il Bitonto con Renatinha che ancora una volta supera il portiere in pallonetto e fa sei a zero. Il Bitonto è inarrestabile e al 16' arriva anche la settima rete con Mansueto che scambia con Divincenzo e nell'area piccola fa sette a zero col destro. Prima dell'intervallo il Vip riesce a mettere dentro la rete del sette a uno con Szostack.

SECONDO TEMPO - Nella ripresa il Bitonto riprende da dove aveva cominciato e al 4' mette dentro l'ottava rete di giornata con Tampa che mette dentro dalla distanza un siluro col destro su assist di Diana Santos per l'8-1 neroverde. Al 6' il Vip non si arrende e mette dentro la seconda rete di giornata con Troiano. La gioia della rete però dura pochi secondi col Bitonto che ancora con Renatinha fa nove a uno. A uno dalla fine a scrivere la parola fine sul match è la terza rete veneta con Szostack che vale il 9-3 finale in favore del Bitonto, chiamato domenica prossima alla super sfida in terra abruzzese contro il TikiTaka.


*foto: Gianni Dilettuso
Danilo Cappiello
Ufficio Stampa Bitonto

 





Pubblicità