skin adv

Ecocity, l'U21 impegnata nel triangolare insieme alla Macir e al Velletri

 03/01/2020 Letto 651 volte

Categoria:    Giovanili
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    ECOCITY GENZANO





Alle ore 19:30, a chiudere la prima giornata, il Triangolare tra Ecocity Futsal Cisterna Under 21, Macir Cisterna e Atletico Velletri.

CRISCUOLO - Macir Cisterna che non ha bisogno di presentazioni, storia del calcio di Cisterna per la Società di Gianfranco Criscuolo, che ha deciso negli ultimi anni di intraprendere anche l’avventura del Calcio a 5. Vivaio calcistico, con le giovanili del settore Calcio che disputano le categorie fino a quella degli esordienti. Serie D, invece, per il Futsal: “Sono da anni nel mondo del Calcio ed attualmente mi sto dedicando anche al Calcio a 5, una disciplina sportiva in forte crescita. Ho un buon rapporto con l’Ecocity Futsal e il Presidente Tuccillo, con cui scambiamo punti di vista e a cui mi fa piacere dare consigli”.

IL TRIANGOLARE - Il Macir Cisterna sarà di scena in entrambe le giornate della Festa dello Sport, perché oltre all’esibizione nel triangolare con il Calcio a 5, il 6 gennaio parteciperà con i pulcini del settore Calcio alle ore 17:00 circa. A contendersi il triangolare della prima giornata, insieme alla Macir e all’Ecocity Futsal, ci sarà l’Atletico Velletri: anche questa società milita nel campionato di Serie D. Nato nel 2015 dalla passione di un gruppo di amici, frequentatori della Polisportiva Maracanà di Alessandro Pennacchia, l’Atletico Velletri viene fondato per mettere alla prova i ragazzi in un campionato più competitivo. Notevole lo sforzo sia della squadra di calcio a 5 che della polisportiva per aggregare e far crescere i giovani.


Ufficio Stampa Ecocity Futsal Cisterna





Pubblicità