skin adv

Imbattibile Cariatese, è tuo anche lo scontro al vertice con la Nuova Fabrizio

 11/12/2022 Letto 488 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    LS CARIATESE





Finisce 2-3 per la Cariatese il Big Match dell’ottava giornata del campionato regionale di calcio a 5 serie C2 girone A.

Per i ragazzi di mister Oliverio e’ la settima vittoria consecutiva che permette di allungare a + 5 dal N. Fabrizio (squadra candidata sin dall’inizio alla vittoria finale).

 

Andiamo alla gara, inizialmente molto equilibrata dove si accende a pochi minuti dalla fine, con Russo che riesce ad insaccare la porta blindata dal super Benedetto Visciglia. Nei minuti di recupero è Morello ad andare vicino alla rete con uno splendido tocco di tacco che lascia impassibile il portiere Curatolo. 

 

La ripresa inizia con un altro piglio per i ragazzi della Cariatese, ed alla prima occasione è Antonio Martino, con uno splendido diagonale rasoterra, a superare Curatolo e pareggiare i conti. Il N. Fabrizio non ci sta e ci prova ma dalle parti di Visciglia non si passa, con un muro eretto da Molè e company è difficile entrare in area ed ai padroni di casa vengono concessi solo tiri dalla distanza. Con uno di questi tiri, al 13’ i padroni di casa ottengono, con un fallo di mano di morello, il calcio di rigore che gli permette di passare nuovamente in vantaggio.

 

Passano 4’ ed è Calabretta che si inventa un diagonale all’incrocio dei pali con il sinistro(non il suo piede) pareggiando così i conti. La Cariatese ci crede, ma sciupa almeno due volte con Morello e Martino, il tempo passa e ormai la gara sembra chiudersi in pareggio, ma un brutto fallo di Savoia sull’ incontenibile Molè nei minuti di recupero porta la Cariatese al tiro libero, mister Oliverio si gira in panchina e fa’ entrare Daniele Torchia (uno dei reduci del calcio a 11 e specialista nei tiri piazzati). Di contro il N. Fabrizio fa entrare il grande portiere Campana anch’egli specialista nel neutralizzare i piazzati avversari, ma Daniele Torchia non si lascia per niente intimorire e lascia partire un bolide che  gonfia la rete è fa’ impazzire di gioia tutti i componenti della squadra. Finisce così, con una gioia immensa per la Cariatese in un derby molto sentito.

 

Ufficio stampa L.S. Cariatese

 





Pubblicità