skin adv

Una buona reazione non basta: alla fine passa il Marino

 21/01/2014 Letto 312 volte

Categoria:    Giovanili
Autore:    Redazione
Società:    MONTAGNANO





Il Montagnano Under 21 esce sconfitto dalla partita con l'Atletico Marino. La panchina corta decide a favore degli avversari la sfida.

E' stato un buon Montagnano, ma buono e non concreto non basta. La squadra di Ciro Amoroso tira fuori la grinta e rimonta nel corso della partita il 2-0 degli ospiti marinesi, ma crolla inesorabilmente nella ripresa. “Ho visto una buona prestazione dal punto di vista della reazione. I ragazzi ce l'hanno messa tutta per rimontare nonostante avessimo solo due cambi. Il Marino è stato bravo ad approfittare della nostra poca concretezza e degli errori difensivi che commettiamo, complimenti a loro. Non posso ritenermi contento, ma so che non è stata una prestazione da buttare”.

Questione fisica ma sopratutto mentale. “I ragazzi hanno fame di vincere, ma la troppa fame ci gioca brutti scherzi. Si allenano e si riscaldano da squadra ma scendono in campo con l'idea di dover decidere la partita da soli. Ci serve una squadra non ci servono eroi, questo non lo dico con cattiveria piuttosto con la consapevolezza che lavorando bene e scendendo in campo con le giuste idee questa squadra può ottenere molto di più”.

Nel prossimo turno contro il Casal Torraccia mancherà Paloni. “Una perdita importante. Siamo pochi ma ci proviamo, di sicuro non molliamo”, ha concluso Amoroso.

Paola De Biasi




COPIA SNIPPET DI CODICE

Pubblicità