skin adv

Cala il sipario sul Provincia di Roma, Coccia: “Un successo! Appuntamento alla 20ª edizione”

 11/07/2024 Letto 546 volte

Categoria:    Tornei
Autore:    Alessandro Pau
Società:    PROVINCIA DI ROMA





Nato per gioco, il Torneo Provincia di Roma è ormai un punto di riferimento per tutto il calcio a 5 laziale. Pur trattandosi di un appuntamento non ufficiale, questa manifestazione, consolidatasi nel corso degli ultimi due decenni, catalizza su di sé l’attenzione di giocatori, dirigenti e addetti ai lavori. La diciannovesima edizione è andata definitivamente in porto, tra la gioia e la soddisfazione di Vincenzo Coccia, organizzatore del torneo già proiettato alla prossima sfida, quella che coinciderà con i festeggiamenti per il ventesimo anno di vita della manifestazione.

IL TORNEO - “Abbiamo concluso questa edizione nel migliore dei modi. Tutto è andato per il verso giusto. Le partite, tutte di grande livello, si sono disputate regolarmente senza ritardi o rinvii. Per questo ringrazio tutte le società e i miei collaboratori, Enrico Merucci, Marco Mazzilli e Giovanni Rao, per avermi aiutato durante tutto il corso del torneo”.

“è stata un’edizione di alto livello, con una nuova formula rispetto al passato. Ho permesso alle società di inserire un solo nazionale per squadra. Questo ha portato a un torneo equilibrato. Certo, i valori si sono visti fin dall’inizio, cosa che avviene anche in campionato, ma non c’è stato un grande divario tra le squadre. Alla finale sono arrivate le due migliori, con la vittoria che è andata al team con la miglior difesa del torneo”.

“Sono contento e orgoglioso di come sono andate le cose. La struttura che ci ha ospitati, la Vigor Perconti, è ottima e molto bella. Ringrazio la società e Matteo Perconti per la disponibilità. Ringrazio Calcio a 5 Live per il supporto che ci concede da anni. I ringraziamenti si estendono anche a Luca Serangeli e a tutta la US ACLI per averci messo a disposizione gli arbitri. Ringrazio anche la Gems, lo sponsor tecnico, per il materiale fornito”.

“Per il prossimo anno, quello del ventennale, potrei rivedere qualcosa sul regolamento. Io e miei collaboratori vi aspettiamo!”.
 

Alessandro Pau

 





Pubblicità