skin adv

#futsalmercato, la scelta di Rengifo: "Laundromat Gaeta vuol dire serietà e voglia di crescere"

 17/09/2024 Letto 247 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    LAUNDROMAT GAETA





Si chiude (?) con la ciliegina sulla torta il roster di mister Treglia: Rengifo Steel Kennet Alejandro “La Bestia” si accasa a Gaeta. Giocatore di categoria superiore, ha accettato con entusiasmo il progetto della società di patron Macone. Il suo arrivo è stato possibile grazie al lavoro certosino del D.S. Bianchi, che già lo aveva portato in Italia nelle stagioni passate.
 
Inizia la sua carriera nel futsal giocando con Caracas FCS e Vikingos de Mirada. A diciotto anni decide di intraprendere la carriera in Europa e approda in Italia. Queste le sue esperienze nel Belpaese. 
 
ASD Mirafin (Serie A2), prima esperienza internazionale a livello di club, risultando uno dei migliori marcatori della squadra con 15 gol e 10 assist, e secondo ° giocatore con più minuti giocati nella squadra, prestazioni grazie a cui entra a far parte anche della nazionale Venezuelana. 
 
ASD Real Casalgrande C5 (Serie B). Termina la stagione come capocannoniere della squadra e partecipa a un gran numero di gol, fornendo prestazioni eccellenti e raggiungendo l’obiettivo della di una tranquilla salvezza.
 
ASD Citta di Acri C5 (Serie B). Ottima stagione, conclusa con la promozione diretta in Serie A2, affermandosi come parte fondamentale della squadra. Miglior assist man e 3° miglior marcatore, giocando nel ruolo di ultimo ma all'uso anche come ala e pivot.
 
Classe 98, poderoso venezuelano universale mancino, giocatore dalle spiccate doti tecniche e tattiche, può ricoprire praticamente tutti i ruoli del futsal, particolarità che gli permette di essere un vero e proprio jolly.
 
Queste la sua prima dichiarazione da giocatore della Laundromat Gaeta: “Ho scelto Gaeta perché da subito ho capito che Laundromat vuol dire serietà e voglia di creare e crescere con un progetto serio; voglio partecipare a questo progetto con tutta la mia esperienza e il mio entusiasmo. Sono molto contento della scelta fatta e non vedo l’ora di iniziare questa nuova sfida molto appassionante”.
 
Ufficio Stampa Laundromat Gaeta




Pubblicità