La Laundromat Gaeta chiude il #futsalmercato con Frascaro. In uscita De Santis e Ferrara
Si chiude il mercato della Laundromat Gaeta (che nel frattempo registra gli addi di Ferrara e De Santis che per impegni lavorativi devono lasciare il team gaetano) con l’innesto nel roster allestito dal DS Bianchi, di
Frascaro Francesco.
Nonostante la giovane età (classe 2001) vanta già una discreta carriera. Come tanti gioca per vari anni nel calcio a 11, per poi affacciarsi e appassionarsi molto al mondo del futsal. Il suo lavoro lo porta spesso a migrare continuamente sul territorio nazionale, e inizia nel futsal con l’Audace Monopoli in serie C1 e nella stagione successiva nel nazionale in serie B. In seguito si trasferisce in Sicilia all’Arcobaleno Ispica sempre in serie B per due stagioni. Dovendosi spostare nel sud pontino per lavoro, il DS Bianchi non si è fatto sfuggire l’occasione e gli ha proposto l’ambizioso progetto del presidente Macone, offerta che Francesco non ha tentennato ad accettare. Ruolo centrale, giocatore disciplinato e dotato di una buona tecnica, sarà sicuramente un altro tassello importante per mister Treglia.
Queste la sua prima dichiarazione da giocatore della Laundromat Gaeta: “Appena mi è arrivata la proposta della Laundromat Gaeta, ho subito capito che si trattava di una società ben strutturata e formata da persone che fanno questo sport con tanta passione e impegno. Non vedo l’ora di mettermi a disposizione di Mister Treglia e dare tutto quello che posso per i miei compagni, cercando di arrivare il più in alto possibile.
Ufficio Stampa A.S.D. Laundromat Gaeta