skin adv

Eur, la carica di capitan Batella: “Tutti dovranno avere la mia voglia di crescere e vincere”

 28/09/2024 Letto 228 volte

Categoria:    Serie A2
Autore:    Redazione
Società:    EUR





In casa Eur procede il percorso di avvicinamento all’inizio del campionato di Serie A2 fissato il 12 ottobre con la gara contro il Sulmona. La formazione del nuovo tecnico Emanuele Fratini, che nello scorso weekend ha fatto il suo esordio in Coppa Divisione (manifestazione riservata agli Under 23) vincendo ai tiri di rigore il turno preliminare contro il Circolo Canottieri Lazio, parte con grandi ambizioni e con il chiaro obiettivo del salto di categoria.

MASSIMA FIDUCIA - Il capitano Alessandro Batella analizza le ultime settimane di lavoro: “La squadra si sta allenando intensamente, attenta ad apprendere subito i dettami del mister. Quest’anno la rosa è molto giovane, ma composta da ottimi elementi, elementi in grado di fare bene. Personalmente sono molto fiducioso - confida Batella -. Se tutti andremo nella stessa direzione, potremo toglierci grandi soddisfazioni: mi aspetto che ogni singolo ragazzo abbia la mia mentalità e la mia voglia di crescere e vincere”.

OBIETTIVO PROMOZIONE - Nella passata stagione l’Eur fu protagonista di un cammino esaltante, terminato con la sconfitta nella finalissima playoff valida per la promozione in Serie A2 Élite. Quest’anno la società del patron Cirillo ci vuole riprovare: “È inutile nascondere che la finale persa l’anno scorso ci ha lasciato tanto amaro in bocca - ammette Batella -. Proprio per questo la voglia di raggiungere la promozione è ancora maggiore: l'elemento fondamentale per arrivare a dama sarà quello di lottare in ogni partita come fosse una finale con un unico obiettivo collettivo, quello di vincere”.


Paolo Trotta 





Pubblicità