skin adv

History Roma 3Z, capitan Biasini indica la via: “Salvezza il prima possibile, poi vedremo”

 04/10/2024 Letto 102 volte

Categoria:    Serie A2
Autore:    Alessandro Pau
Società:    HISTORY ROMA 3Z





Lo scorso anno la salvezza in A2 rimase in bilico fino alle ultime battute del campionato, ma alla fine arrivò. Quest’anno l’History Roma 3Z vuole fare un passo in più. Niente voli pindarici o ambizioni esagerate, ma è inevitabile la voglia di vivere un campionato diverso, magari più tranquillo sotto tanti punti di vista. A partire dalle trasferte: rispetto allo scorso anno, infatti, i romani sono stati inseriti in un girone molto più comodo, con meno trasferte fuori dalla regione. Il capitano Tiziano Biasini presenta così la stagione del 3Z.

BIASINI - “Arriviamo a questa stagione carichi e pronti e, soprattutto, con la voglia di riscattarci. Ovviamente le aspettative sono di raggiungere la salvezza il prima possibile, non come lo scorso anno, per poi puntare a fare qualcosa in più dell’anno passato”.

“Il girone? Ci sono pro e contro. Sicuramente il fattore trasferte è molto positivo. Il contro è che, essendo un girone quasi tutto laziale, saranno tutte partite al veleno e molti saranno derby”.

“L’esordio in campionato sul campo dell’Hornets? Sicuramente sarà una gara difficilissima, loro sono un’ottima squadra e lo hanno dimostrato lo scorso anno. Noi cercheremo di prepararla al meglio per arrivare sabato pronti su tutti gli aspetti tattici. Poi starà a noi, ovviamente, metterci qualcosa in più per cercare di portare dei punti a casa”.


Alessandro Pau

 





Pubblicità