skin adv

Brilla Barichello nell'ultimo test match. "Italservice Pesaro, ora pensiamo alla Roma 1927"

 12/10/2024 Letto 103 volte

Categoria:    Serie A
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    ITALSERVICE PESARO





Nell’ultimo test di questa lunga fase pre-stagionale, al PalaMegabox l’Italservice Pesaro vince 5-3 contro l’Academy Pescara. Un successo che avvicina al meglio la formazione di mister Davide Bargnesi all’esordio stagionale in Serie A. Il club della presidente Simona Marinelli è infatti atteso venerdì 18 ottobre prossimo, ore 19, al PalaOlgiata di Roma dall’ex Olimpus, oggi Roma Futsal.

BUONE NOTIZIE - Nella sfida mattutina, davanti gli occhi del patron Lorenzo Pizza, buone notizie in particolare dai volti nuovi. Nel successo 5 a 3 infatti, a segno Oitomeia, Gomez e Saponara, oltre a Barichello autore di una doppietta.

BARGNESI - Una vittoria che mister Davide “daffo” Bargnesi ha commentato così: “È stata una gara strana, nel senso buono. Abbiamo disputato tre quarti di partita reale e un quarto lo abbiamo lasciato per provare la carta del portiere di movimento, sia noi che loro. Fino all’inserimento del power-play eravamo sul 5-1, poi il Pescara ha trovato due reti e di conseguenza abbiamo concluso 5-3. Era l’ultima tappa della preparazione prima dell’inizio di campionato. L’obiettivo è quello di essere pronti per venerdì prossimo, con tutto il roster al completo e con una condizione fisica in crescendo. Abbiamo una settimana circa per lavorare in ottica Roma e la sfrutteremo al meglio”.

Ufficio Stampa Italservice Pesaro

 




COPIA SNIPPET DI CODICE

Pubblicità