skin adv

Elena Lagreca al servizio del CUS Pisa: "Gioco laterale, ma sono pronta a imparare nuovi ruoli"

 21/10/2024 Letto 92 volte

Categoria:    Femminile
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    CUS PISA





Iniziamo a presentare le new entry del roster del Cus Pisa femminile calcio a 5 per la stagione 2024-25. Partiamo dall’acquisto del talento pugliese Elena Lagreca, laterale classe 2001 che in appena due stagioni di Figc con la maglia dell’Atletico Viareggio ha dimostrato di meritarsi il salto di categoria. Plasmata da Guido Colonna, dopo gli anni di CSI nella Turris, la consacrazione in C con ben 17 reti in 21 presenze, bottino fondamentale nella stagione scorsa culminata con la vittoria nella finale playoff. Il folletto di Gravina in Puglia vanta anche due convocazioni nella Rappresentativa, condite da due centri in 5 presenze.

Come ti sei inserita nel gruppo?
“Benissimo. Ho trovato un gruppo molto unito e affiatato, che non ci ha messo molto a farmi sentire nel posto giusto”.

Cosa ti porti dietro dalla precedente esperienza con il Viareggio?
“È stata la mia prima vera esperienza calcistica, devo molto alla mia vecchia squadra e ai miei allenatori. Mi porto dietro l’emozione enorme della finale vinta e la consapevolezza che il duro lavoro e i sacrifici ripagano sempre”.

Che campionato ti aspetti?
“Mi aspetto un campionato competitivo, tutte le mie compagne sono davvero forti e sono un esempio, per me, di grinta e di tenacia. Non posso prevedere i risultati, ma so che affronteremo ogni partita con estrema determinazione”.

Qual è il tuo ruolo preferito in campo?
“In campo mi piace giocare laterale, ma in ogni caso sono a disposizione del mister e sono pronta a imparare nuovi ruoli”.


Ufficio Stampa Cus Pisa




COPIA SNIPPET DI CODICE

Pubblicità