CUS Pisa, altri due annunci nel main roster: è il turno di Dalila Maccio e di Arianna Cirillo
Il Cus Pisa continua a presentare il proprio main roster. Nel team toscano, che domenica 27 ottobre debutterà nel girone B cadetto al cospetto del Circolo Lavoratori Terni, ci sono anche Dalila Maccio e Arianna Cirillo. Di seguito i comunicati del club.
MACCIO - Continuiamo a presentare le new entry del roster del Cus Pisa femminile calcio a 5 per la stagione 2024-25. Stavolta è il turno della giovane promessa Dalila Maccio, una vera e propria scommessa perché all’esordio nel futsal. Dopo tanti anni di calcio a 11 tra Livorno Women, Empoli Ladies, Pontedera e ancora Livorno, con 13 reti nelle ultime due stagioni, la classe ‘99 nativa di Formia, ha sposato il progetto Cus Pisa femminile calcio a 5, misurandosi con una nuova avventura. Per lei alcune esperienze a 5 nell’amatoriale con la maglia del Dabda, e ora il definitivo salto in Figc dove potrà dare una grossa mano a mister Garzelli.
CIRILLO - Stavolta è il turno dell’universale Arianna Cirillo, classe ‘98 che vanta nel futsal tre stagioni in Figc: nel 2016 in maglia Futsal Florentia 6 gol in 11 presenze in C, quindi un passato già in maglia Cus con 10 reti in 12 presenze nel 2018 e infine la breve esperienza con il Follonica Gavorrano (4 reti in 5 presenze due anni fa). Il tutto intervallato da svariate presenze nel calcio a 11 con Pisa, Lucchese e Centro Storico Lebowski. Insomma un jolly niente male nel mazzo di mister Garzelli.
Redazione C5 Live