Real Fabrica, break salutare. De Felice: “Torneremo al completo. Avvio? Me lo aspettavo così"
La prima squadra del Real Fabrica non scenderà in campo nell’imminente weekend. Dopo le prime due giornate, in cui sono arrivate due splendide vittorie contro i Buldog Lucrezia e il Russi, la formazione guidata da Luca Lucchetti è infatti chiamata a scontare il primo turno di riposo previso dal calendario della Serie A2.
L’AVVIO - In casa bianco-bluceleste, è Simone De Felice a fare il punto della situazione nella settimana di break: “Mi aspettavo questo inizio - esordisce il laterale -. Abbiamo tutte le carte in regola per essere protagonisti in questa categoria, grazie alla società che è riuscita a costruire un roster importante, con giocatori molto diversi tra loro, ma che svolgono tutti un ruolo fondamentale all’interno del gruppo”.
IL BREAK - I fabrichesi, dunque, potranno sfruttare il fine settimana di relax per rinvigorirsi in vista della trasferta al cospetto del Kappabi Potenza Picena, in programma sabato 2 novembre. “Grazie alla sosta - spiega il classe 2003 - possiamo recuperare gli acciaccati in maniera totale e concentrarsi sulla prossima partita con il gruppo al completo, per continuare la nostra striscia positiva”.
L’AMBIENTE - Il nativo di Lauriano, arrivato tra le fila del Real in estate a titolo temporaneo dalla L84, si è ambientato a meraviglia nel suo nuovo team: “Questo inizio di stagione è stato molto bello per me. Ho trovato una società con il mister, il presidente e i direttori molto bravi e preparati, con un obiettivo ben preciso. Per quanto mi riguarda personalmente, cerco e cercherò di dare sempre il 100% per questa maglia, in modo tale da ripagare la fiducia delle varie figure societarie e, insieme ai miei compagni, arrivare a fine annata con il nostro traguardo raggiunto”, conclude il numero 3.
*foto: Fabrizio Passini
Alessandro Cappellacci