skin adv

Menini e Juan Cruz si fanno in tre per una Just Mola da 10: travolta la Grimal Barletta

 28/10/2024 Letto 87 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    JUST MOLA





Sono sufficienti i primi 6’ di gioco tra Just e Grimal Barletta per farsi una idea chiara su quale sarà l’esito del big match di giornata. La squadra di Mister Menini aggredisce l’avversario già dal fischio iniziale:  segna 4 reti e fallisce un rigore in un avvio prepotente che incanala il match sui binari perfetti che valgono la 5a vittoria in 7 giornate, preservando ancora una volta l’imbattibilità. Resiste il Cus in testa che impatta in casa col Foggia ma la Just la raggiunge e dopo questo pomeriggio ancora più consapevole dei propri straordinari mezzi.
 
Petrosino, Menini, Ventrella, Lestingi, Cruz. Il Grimal si presenta al Pala Pinto con DiBenedetto, Staila, Vivaldo, Di Vincenzo e Acocella. Dopo 25” fallo su Menini di Staila, rigore. D’Achille subentrato per il penalty para su Cruz. Pochi secondi e  Lestingi come falco si fionda sull’errore della difesa Grimal, 1-0 al 2’. Pari Grimal con DiCorato e sono passati meno di 4’. Incrocio perfetto di Menini su schema d’angolo e nuovo vantaggio Just al 6’. Manca Cruz al festival del gol in questo avvio dirompente e l’argentino della Just stampa una doppietta in una manciata di secondi, 4-1 e time out Molfetta, stordito. Vivaldo accorcia al 12’ sfruttando una leggerezza del reparto difensivo Just, si andrà negli spogliatoi sul doppio vantaggio interno.
 
Nella ripresa parte meglio Barletta ma al 4’arriva la 5 rete Just ancora dai piedi di Lestingi che chiude alla perfezione la diagonale sul tiro angolato di Albanese. Dura però pochissimo la gioia perchè Molfetta trova la rete con una puntata di Di Vincenzo. Non si ferma la Just e dopo un’ennesima proposta di Menini per Cruz, arriva la rete numero 6 a firma Ventrella che ribatte in rete sulla respinta di Di Benedetto (30’). Si fa male Petrosino e lo sostituisce Rizzi che si esibisce subito in un ottimo intervento su conclusione dalla distanza del solito Di Vincenzo. 5 di movimento Barletta ma il muro Just regge solido ed anzi arrivano la rete numero 7, 8 e 9 ancora con Ventrella, Cruz e Menini per un finale di gara regale, condito dalla ciliegina della prima rete di Giannuzzi, mentre Barletta ha ormai gettato i remi in barca.
 
Foto AL Studio
Ufficio Stampa Just Mola




Pubblicità