skin adv

Cioli, magic moment U15. Ora il big match con l’Ecocity, Kola: “Li conosciamo bene”

 08/11/2024 Letto 438 volte

Categoria:    Giovanili
Autore:    Alessandro Pau
Società:    CIOLI ARICCIA





A vedere la classifica oggi, le parole dei protagonisti dell’Under 15 della Cioli Ariccia dopo la sconfitta all’esordio con la Lazio prendono tutto un altro sapore. Già, perché nella prima stagionale lo stop per 4-2, al PalaKilgour contro i biancocelesti, poteva far storcere il naso. Ma oggi, dopo 8 giornate, la Lazio è lassù a punteggio pieno, con la bellezza di già 100 reti messe a segno. E dietro? Solo due stanno tenendo il passo, con 7 vittorie e una sola sconfitta. Tra queste c’è proprio la stessa Cioli Ariccia, capace di vincere sempre dopo quella sconfitta iniziale. A 21 punti, poi, anche l’Ecocity Genzano, prossimo avversario proprio della squadra ariccina.

KOLA - L’ultima di queste sette vittorie per la Cioli è arrivata martedì scorso nel posticipo dell’ottava giornata, con i castellani capaci di rifilare un poker alla Fortitudo Pomezia. Mattatore del match Nicolò Kola, autore di una tripletta: “Mi aspettavo che sarebbe stata una partita difficile - spiega -. Sono contento di questa mia prestazione”. Un successo che allunga a quota 7 la striscia positiva di vittorie della Cioli: “La stagione sta andando bene, sono soddisfatto del nostro gruppo e sono contento del mio percorso: spero di imparare sempre di più".

Domenica, allora, lo scontro diretto con l’Ecocity, a pari punti della Cioli sul secondo gradino del podio del Girone A. In palio il ruolo di anti-Lazio: “Nel weekend abbiamo una partita che conta tanto: sarà difficile. Mi aspetto una sfida combattuta, ma cercheremo di dare il massimo. Con gli avversari - conclude Kola - ci conosciamo bene, anche fuori dal campo”.


Alessandro Pau




COPIA SNIPPET DI CODICE

Pubblicità