skin adv

Cioli, per l’U17 partenza a rilento, ma Di Vincenzo non demorde: “I risultati arriveranno”

 04/10/2024 Letto 498 volte

Categoria:    Giovanili
Autore:    Alessandro Pau
Società:    CIOLI ARICCIA





Non è iniziata nel migliore dei modi la stagione dell’Under 17 della Cioli Ariccia. Per il team castellano, infatti, due sconfitte in altrettante uscite e ancora zero punti conquistati. Certo, il calendario non è stato benevolo col club ariccino, mettendolo subito di fronte a Lazio e Sporting Club Marconi, due delle corazzate della categoria, e continuerà a non esserlo, visto che domani, 5 ottobre, Alessandro Di Vincenzo e compagni saranno impegnati in un altro big match, stavolta con la Roma.

DI VINCENZO - “Io do il massimo per cercare di aiutare la squadra, ma non sono soddisfatto appieno delle mie prestazioni finora. Sono sicuro che potrà andare solo meglio quando acquisteremo più fiducia in noi stessi. Le mie aspettative sono sicuramente di arrivare nei posti più alti della classifica e vorrei aiutare il più possibile la squadra a riuscirci. Personalmente spero di concludere la stagione tra i migliori marcatori del torneo”.

“Sì, le prime partite non sono andate come speravamo. Abbiamo affrontato grandi squadre, ma questa non può essere una scusante: siamo forti e dobbiamo solo compattarci, unirci e lottare gli uni per gli altri. I risultati arriveranno sicuramente. Il mister ha molta fiducia nei nostri confronti e noi in lui”.

“La Roma? Sarà una partita molto difficile, la loro rosa è ampia e molto forte, ma noi non siamo da meno. Conosco molto bene alcuni loro giocatori e sono veramente preparati, credo però che non dobbiamo temere nessuno, dato che se ci compattiamo possiamo toglierci davvero tante soddisfazioni, a partire da questo incontro”.



Alessandro Pau

 





Pubblicità