skin adv

Cioli Ariccia, la luce di Augliese brilla nell’U15: “Partenza positiva, ma ora basta errori”

 28/11/2024 Letto 204 volte

Categoria:    Giovanili
Autore:    Alessandro Pau
Società:    CIOLI ARICCIA





Lo scorso weekend, nell’undicesima giornata di campionato Under 15 élite, la formazione della Cioli Ariccia è caduta per 7-3 sul campo dell’Eventi Futsal, compagine che sta lottando per le zone alte della classifica e che infatti, dopo questo successo, ha agganciato proprio i castellani a quota 24 punti. La coppia occupa il terzo posto del Girone A, alle spalle di Lazio ed Ecocity. Proprio contro quest’ultima, due settimane prima, la Cioli aveva ottenuto un altro stop, a cui si aggiunge quello al debutto stagionale con i biancocelesti leader del girone. Insomma, la Cioli non è riuscita a fare punti contro le tre migliori del campionato, risultando però infallibile contro ogni altra, vincendo 8 volte in 8 incontri.

AUGLIESE - Nella sconfitta subìta con l’Eventi Futsal, in casa Cioli si è comunque potuto vedere tutto il talento del pivot Alessandro Augliese, ragazzo alle prime esperienze in questa categoria e arrivato un anno fa al PalaKilgour. “La nostra prestazione non è stata delle migliori - spiega -. Per quanto riguarda la mia partita, posso dire sicuramente che ho cercato di incentivare al massimo la squadra a cercare la vittoria”.

Nonostante questi tre stop con le prime della classe, la Cioli occupa il terzo gradino del Girone A: “La stagione sta andando abbastanza bene - spiega Augliese -. Ovviamente puntiamo i playoff e alla vittoria del campionato, ma dobbiamo cercare di non commettere più errori e cali di concentrazione. Lo scorso fine settimana non mi aspettavo di perdere, conoscendo la forza mentale, tecnica e fisica della squadra”.

Nel prossimo weekend, la Cioli osserverà un turno di riposo: “Questo fine settimana, non essendoci perdite, lo utilizzeremo per migliorare più possibile le nostre debolezze - conclude il classe 2011 -, cercando di tornare alla vittoria nella gara successiva”.


Alessandro Pau

 





Pubblicità