skin adv

Cioli, U19 protagonista di una buona partenza, Lorenzo Bernoni: “Stiamo lavorando bene”

 30/10/2024 Letto 234 volte

Categoria:    Giovanili
Autore:    Alessandro Pau
Società:    CIOLI ARICCIA





Dopo due giornate di campionato l’Under 19 della Cioli Ariccia fa parte del gruppetto di testa composto da tre squadre ancora a punteggio pieno. I due successi consecutivi in altrettante gare hanno dunque certificato il buon avvio della compagine castellana, decisa a tronare a competere ad altissimi livelli dopo lo Scudetto conquistato ormai tre stagioni fa.

BERNONI - Il punto su queste prime uscite stagionali lo fa Lorenzo Bernoni, assoluto protagonista con già tre centri in due partite: “Sì, il campionato è iniziato bene, con una buona prestazione mia e di tutta la squadra contro l’Eur. Mi aspettavo un bell’esordio perché la squadra sta lavorando bene”.

Nel 6-1 del debutto, infatti, Bernoni ne ha messi a segno due, ripetendosi con una rete anche nell’affermazione della seconda giornata al cospetto del Club Sport Roma: “Era nel nostro girone anche nella passata stagione, per cui la conoscevamo. Non è mai stata una partita semplice, per vincere abbiamo giocato in maniera intelligente. Siamo andati subito sotto a causa di un rigore - racconta il classe 2006 - ma poi siamo stati bravi a rimanere calmi e ribaltare il risultato. Era anche un test per la squadra poiché mancavano giocatori importanti”.

Il campionato è ancora lungo, ma gli obiettivi della Cioli sono chiari: “Sicuramente, a livello personale, voglio crescere come giocatori sotto ogni aspetto - conclude Bernoni -. Collettivamente gli obiettivi sono di arrivare ai playoff, sia con la prima squadra che con l’U19 e poi, in Coppa Divisione, arrivare fino in fondo”.


Alessandro Pau





Pubblicità