skin adv

Cioli, l’U19 non si pone limiti. Bernoni: “Lavorando bene possiamo reggere questo ritmo”

 14/11/2024 Letto 204 volte

Categoria:    Giovanili
Autore:    Alessandro Pau
Società:    CIOLI ARICCIA





Quattro vittorie in altrettante gare disputate: l’avvio di stagione dell’Under 19 della Cioli Ariccia è stato finora perfetto. I castellani, nella coppia di testa del Girone M insieme alla Roma, viaggiano dunque alla media di tre gol a partita. A dare un grande supporto alla causa anche Lorenzo Bernoni, ormai una colonna della squadra per questa categoria, tanto da meritarsi, già in diverse occasioni, convocazioni e minuti in Coppa Divisione e prima squadra.

BERNONI - Lo scorso weekend, nel 9-3 inflitto al Real Castel Fontana per la quarta giornata di campionato, Bernoni ne ha messi dentro tre: “È sempre bello fare tripletta - ammette -, ma l’importante era portare a casa i tre punti. I miei gol sono stati solo un aiuto”.

Con dodici punti in quattro giornate, la Cioli guarda tutti dall’alto nel Girone M del campionato U19 Nazionale: “Se mi aspettavo una partenza del genere? Sì, perché la squadra è forte e sta lavorando bene. Possiamo reggere un ritmo così alto solo se continuiamo a lavorare in questo modo”.

Per Bernoni, dunque, una stagione molto impegnativa, in cui oltre a guidare l’U19 oltre i propri limiti, aiuterà la compagine U23 in Coppa Divisione e, quando chiamato in causa, anche in prima squadra. “La mia stagione è iniziata molto bene con l’U19 - conclude -. Spero di trovare più spazio anche nelle altre due categorie, ma dipende solo da me. Mi sento migliorato, soprattutto nella tranquillità con cui scendo in campo”.


Alessandro Pau





Pubblicità