Serie A2 Élite, Mantova-Pordenone big match. Insidia Lazio. 6 gare in diretta streaming su YouTube
Torna in campo la Serie A2 Élite, che chiude così una settimana ricca di impegni. Dopo il turno infrasettimanale, che ha fornito indicazioni importanti, il torneo cadetto si prepara ad un altro week end tutto da vivere, con le telecamere della Divisione pronte a trasmettere in diretta Simulcast Futsal TV/YouTube altre sei gare.
DIRETTE – Partendo dal girone A venerdì sera si parte con Modena Cavezzo – CDM Futsal, con i gialloblù in cerca del riscatto dopo il ko di Pordeone. Sabato alle 17 tocca a Olympia Rovereto – Futsal Cesena. I rossoblù vengono dal blitz di Verona e voglio proseguire la loro scalata in classifica, mentre i bianconeri sono ancora in cerca della prima vittoria. Passando al gruppo B, venerdì sera l’Itria, in un grande momento di forma, ospitano la Roma che arriva da due sconfitte consecutive. Passando al sabato l’Academy Pescara, dopo il blitz di Fiano Romano, vuole proseguire la rincorsa alla vetta nel match casalingo contro il Mascalucia, che tornerà in campo dopo il rinvio del match con il Melilli. La Bulldog Capurso, seconda assieme agli abruzzesi, vuole riscattare il ko di Giovinazzo ospitando la Polsiportiva Futura, che nell’infrasettimanale ha osservato il turno di riposo.
IL RESTO DELLA GIORNATA – Nel girone A, lo Sporting Altamarca, dopo aver vinto gli scontro diretti contro Saviatesta Mantova e MestreFenice è atteso venerdì da un altro big match in casa del Lecco. In contemporanea scenderà in campo proprio il team virgiliano, reduce dalla bella vittoria sul campo della Leonardo, per un altro scontro di alta classifica con il Pordenone. Due le gare pomeridiane. Alle 15 Elledì – Olimpia Verona e mezz’ora più tardi Maccan Prata – Saints Milano. Chiude il programma il posticipo domenica tra MestreFenice e Leonardo. Nelle ultime due gare del girone B, la capolista Lazio, reduce dal pareggio sul campo del Cus Molise, ospiterà il Giovinazzo per difendere la vetta, mentre il Città di Melilli, fermo per il rinvio del match con il Mascalucia, ospita proprio il Cus Molise per cercare il sorpasso in classifica ai danni dei rossoblù.