skin adv

Il momento d'oro prosegue: La Pisana sbriga anche la pratica Casalotti e consolida il primato

 17/11/2024 Letto 211 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    LA PISANA





La squadra di Mister Beccaccioli continua a stupire con un'altra prestazione stellare, rifilando ben nove reti alla prima squadra di Via Borgosesia: le quattro reti di Timo, la doppietta di Pignocchi e di Rocchi e il gol di Lazzeri regalano i tre punti ai biancorossi, consolidando il momento d'oro.
 
La Pisana, quindi, prosegue la sua corsa trionfale nel campionato di C1, conquistando una vittoria esterna di grande rilievo contro un Casalotti partito con le migliori intenzioni e nonostante alcune assenze importanti, la squadra di Mister Canarecci ha mostrato carattere e determinazione, ma nulla può contro la corazzata di capitan Francescangeli e soci, dimostrando ancora una volta di essere una delle formazioni più solide, competitive ed in forma del proprio girone.
 
A onor del vero, la squadra di casa nella prima frazione sembrava aver messo in difficoltà in più occasioni gli uomini di Beccaccioli, ma nella ripresa molla gli ormeggi sui ritmi ben più alti imposti dagli ospiti e raggiunge il punto di non ritorno, dove l'incontro non ha più nulla da dire.
 
Il risultato finale premia una compagine ben organizzata che non lascia nulla al caso, che è riuscita a portare a casa tre punti fondamentali su un campo sempre ostico. La squadra continua a mandare segnali forti al campionato, consolidando le proprie ambizioni. Sicuramente i marcatori impressi nel taccuino  sono stati decisivi, ma tutta la squadra ha dimostrato grande spirito di sacrificio e capacità di gestione della gara, anche nei momenti di difficoltà.
 
Il progetto La Pisana prosegue, la strada è quella giusta ed il prossimo appuntamento sarà un altro test importante per confermare le ambizioni di vertice.
 
 
Ufficio Stampa La Pisana Ca5



COPIA SNIPPET DI CODICE

Pubblicità