Manfredonia, la decisione di Ceppi su Canal: i convocati per il Benevento
Attesa spasmodica per l’imperdibile partita di questa sera. Dopo la pausa della Serie A di futsal per le amichevoli della Nazionale Italiana al PalaTedeschi di Benevento, il Vitulano Drugstore Manfredonia calcherà proprio quel parquet nella serata di venerdì 20 dicembre 2024. Nella penultima gara dell’anno, alle 20:30 (in diretta sul canale YouTube della Divisione Calcio a Cinque), andrà in scena la sfida con il GGTeamWear Benevento.
UNA CLASSICA - Streghe contro Delfini è, ormai, un grande classico del futsal meridionale italiano. Lo scorso anno, le due società hanno dato vita ad un coinvolgente testa a testa per la promozione nella massima categoria fino all’ultima giornata. Nella stagione successiva, ecco che le due si ritrovano sul palcoscenico più prestigioso. Il risultato, nuovamente, ha un peso notevole: arrivati alla decima giornata di campionato, caccia di punti per la salvezza aperta da parte di entrambi. Un proficuo, interessante e sportivo dialogo tra le parti si è svolto nella scorsa puntata del programma radiofonico Parlando di Calcio a 5 con il Direttore Generale dei campani, Antonio Collarile.
UNA SOLA ASSENZA - I sipontini arrivano alla sfida con l’unica assenza di Lucho per squalifica. Rientro fondamentale quello del capitano Mauro Canal. La squadra arriva con grande fame e voglia di riscatto, nonché con una preparazione costante (con tanto di allenamento congiunto con il Sulmona, per non perdere il ritmo gara). Gli arbitri designati per la partita sono i signori Nicola Lacrimini (Città di Castello) e Andrea Cini (Perugia). Cronometro affidato al sig. Francesco Sgueglia (Finale Emilia). Seguono i convocati da mister David Ceppi per il Vitulano Drugstore Manfredonia: Ronaldo, Murgo, Barbieri, Canal (c), Ainsa (p), Djelveh, André, Nenna, Belloni, Pezzin, Musumeci, Dovara (p).
Ufficio Stampa Vitulano Drugstore Manfredonia