skin adv

Azzurri Conversano, contro il San Martino per dimenticare il Veglie e tornare alla vittoria

 24/01/2025 Letto 93 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    AZZURRI CONVERSANO





Seconda uscita consecutiva davanti al pubblico amico del Pala San Giacomo per gli Azzurri Conversano del presidente Mino De Girolamo. Nella diciassettesima giornata del massimo torneo regionale di calcio a 5, capitan D’Ecclesiis e compagni ospitano il Futsal San Martino, attualmente penultimo in classifica con appena otto punti all’attivo. Dopo ben cinque sconfitte consecutive, dunque, gli uomini di mister Gianpiero Giliberti hanno la possibilità di sfruttare il fattore campo per tornare a fare punti e provare a mandare in archivio la fase più difficile della stagione. 
 
Il ko rimediato nell’ultimo turno con il Futsal Veglie ha sicuramente lasciato l’amaro in bocca, anche se, di contro, ha lanciato segnali positivi in merito alla prestazione, alla tenuta atletica della squadra e alla sua capacità di lottare fino alla fine. Contro la compagine gialloblu, già battuta nel match di andata con un perentorio 6-1, l’allenatore conversanese deve fare a meno di Cannone, appiedato per un turno dal Giudice Sportivo, Florio, Lioce ed El Amrani, ma recupera Fabrizio Sciannamblo, reduce dal turno di squalifica e confida nella voglia di rivalsa e di riscatto dei suoi che, giunti a questo punto della stagione, sono davanti ad un bivio: provare a giocarsi fino alla fine le proprie chance playoff o guardarsi le spalle e concentrarsi sul tenere distante la zona calda della graduatoria? La sfida di sabato pomeriggio in tal senso potrebbe risultare cruciale ed anche per questo motivo in settimana lo staff tecnico ha voluto tenere tutti sulla corda, ben consapevole dell’importanza della posta in palio.
 
Al Pala San Giacomo dirigono l’incontro i sigg. Alessandro Boccuzzi della sezione di Bari e Cosimo Damiano Vino della sezione di Barletta. Al cronometro Nicolò Allegretta di Molfetta. Fischio d’inizio alle ore 16.
 
 
Ufficio Stampa Azzurri Conversano



COPIA SNIPPET DI CODICE

Pubblicità