skin adv

Azzurri Conversano, è l'ora di voltare pagina: si riparte dal Cassano

 10/01/2025 Letto 68 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    AZZURRI CONVERSANO





Archiviata la parentesi dedicata alla Final Four di Coppa Italia, vinta sul campo della Grimal Barletta, ma poi assegnata dal Giudice Sportivo al Real Molfetta per la posizione irregolare del barlettano Joel Silva, in casa Azzurri Conversano è tempo di pensare al primo impegno ufficiale del 2025. La banda del patron Mino De Girolamo sabato pomeriggio farà visita al Cassano delle Murge nella prima giornata di ritorno del massimo torneo regionale. 
 
La voglia di voltare pagina dopo un fine 2024 da dimentare è tanta anche se le insidie che si nascondono dietro la trasferta in terra murgiana sono tante. La compagine biancoazzurra, rinforzatasi ulteriormente con i recenti innesti di Samuel Console e Lucio Contini, nelle ultime cinque uscite prima del giro di boa ha messo insieme tre vittorie, un pareggio ed una sola sconfitta recuperando posizioni in classifica e accorciando le distanze dalla zona playoff. Zona playoff nella quale orbitano invece gli Azzurri Conversano, protagonisti di un ottimo avvio di campionato, prima della flessione, anche fisiologica, accusata tra novembre e dicembre.
 
Adesso però è giunto il momento di rimboccarsi le maniche con la sfida al Cassano delle Murge che rievoca anche dei piacevoli ricordi in quanto, proprio al cospetto di Rella e compagni, i conversanesi piazzarono il primo colpaccio stagionale con il successo per 3-1 della prima giornata firmato dalla doppietta di Sciannamblo e dal gol di El Amrani. Mister Giliberti nei giorni scorsi ha potuto testare lo stato di salute dei suoi in occasione della amichevole disputata al San Giacomo contro il Castellana C5 che ha rappresentato una sorta di prova generale in vista della trasferta di Cassano delle Murge, già spartiacque importante per il prosieguo della stagione azzurra. Al PalaAngelillo dirigono l’incontro Saverio Bottalino e Claudio Cantatore della sezione di Bari. Al cronometro Gaetano Marvulli di Bari. Fischio d’inizio alle ore 17.
 
 
Ufficio Stampa Azzurri Conversano




Pubblicità