skin adv

Juanra sempre sul pezzo: "Per vincere ancora servirà il miglior Meta Catania"

 26/01/2025 Letto 105 volte

Categoria:    Serie A
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    META CATANIA





Finalmente giorni importanti di lavoro per la Meta Catania che domani ore 20 45 ingresso gratuito al PalaCatania rinnoverà l’ennesima sfida, stavolta di campionato, contro Napoli. PalaCatania in attesa del grande big match tra due squadre forti e che vivono un ottimo momento anche in campionato. Si rinnova la sfida dopo la grande finale di Supercoppa vinta dalla Meta Catania, ma domani sarà un altro incontro con spunti e attimi nuovi.

L’AVVERSARIA - Napoli di Colini che arriva a Catania con 3 pareggi e 2 vittorie nelle ultime 5 gare, 9 punti conquistati. Ultme due con vittorie 1-4 e 4-0 contro Manfredonia e in casa contro la Came. Partenopei che non perdono in campionato fuori casa da ottobre nel match contro la Feldi Eboli del 27 ottobre. 5 vittorie e 1 pareggio per la Meta Catania e ultima ed unica sconfitta in casa della stagione al Palavolcan contro la Feldi Eboli datato 2 novembre 2024.

JUANRA - La vigilia del match affidata a coach Juanra: “Abbiamo avuto due settimane intense tra Supercoppa e campionato, mentre adesso abbiamo lavorato con maggiore tranquillità. Per battere Napoli ci vorrà la migliore Meta Catania come quella vista in finale di Supercoppa magari. Stiamo lottando per i primi due posti e faremo di tutto per mantenere alta la nostra posizione. Le gare e i gol all’ultimo secondo rappresentano una forza in più mentale del nostro gruppo che continua a crescere. Magari speriamo di chiudere prima le partite, ma resta un quid prezioso il non mollare mai fino alla fine”.

Ufficio Stampa Meta Catania

 




COPIA SNIPPET DI CODICE

Pubblicità