skin adv

Real a caccia del tris, Ruzzolini: "In questo girone non sono ammesse distrazioni"

 06/02/2025 Letto 61 volte

Categoria:    Serie D
Autore:    Redazione
Società:    REAL ROMA SUD





Il Real Roma Sud ha iniziato fortissimo il girone di ritorno. Due successi su due, infatti, per i ragazzi di De Bonis, capaci di imporsi nettamente in entrambe le circostanze: 6-1 con il Palombara, 8-1 con il Settecamini. I gialloneri, sempre a -4 dalla vetta, andranno ora a caccia del tris contro il Kick Off.

ANALISI - L’ultima prestazione della squadra è stata davvero positiva: “Gli avversari si sono comportati molto bene, soprattutto nel primo tempo, ma alla fine siamo riusciti a prevalere - spiega Giacomo Ruzzolini -. Il risultato dimostra che non abbiamo sottovalutato l’incontro”. Nonostante le  due vittorie conseguite, Giacomo preferisce non sbilanciarsi: “È presto, siamo alla seconda giornata di ritorno. Speriamo di non ricadere in altre distrazioni e di continuare su questa strada”.

NEXT STOP - Il classe ’93 tiene alta la concentrazione: “Non possiamo permetterci distrazioni, perché in questo girone si possono perdere punti anche contro squadre di metà e bassa classifica. Il Kick Off ha dato filo da torcere a molte squadre, e nella partita di andata ci ha costretto a una complicata rimonta dopo essere andati sotto 3-0”.

AMBIZIONI - I gialloneri sono in piena corsa per la vittoria del campionato. Il centrale rimane positivo e determinato: “Siamo in lotta per le posizioni che contano, e l’ambizione di puntare al risultato più prestigioso è viva. È un cammino lungo, in cui ogni partita conta. Per essere ancora più uniti, facciamo sempre i post partita insieme. È un momento che ci aiuta a restare coesi, ma anche un'occasione per socializzare. Se raggiungeremo il traguardo sperato - la confessione finale di Ruzzolini -, andremo a festeggiare nel locale del nostro bomber Daniele Cera”.


Giovanni D’Avino




COPIA SNIPPET DI CODICE

Pubblicità