Forlì in cerca di continuità: al PalaMarabini arriva l'Aposa Bologna, out Castorri
Sabato 10 febbraio alle 15, L’Oleodinamica Forlivese affronterà l’Aposa Bologna al Pala Marabini di Forlì per la quinta giornata del girone di ritorno del massimo campionato regionale di serie C1. Forlì arriva da due vittorie di fila, l’ultima delle quali un convincente 5-1 contro il Futsal Equipo Crevalcore, con le reti di Giangrandi (doppietta), Martel, Cangini Greggi e Suzzi. Con questa vittoria, Forlì ha consolidato il quinto posto con 23 punti, prima di un gruppo di 6 squadre separate da soli 7 punti, di cui fa parte anche l’Aposa Bologna. Quest’ultima si trova in nona posizione con 17 punti, reduce da un’importante vittoria contro il Futsal Sassuolo (6-2), che le ha permesso di uscire dalla zona play-out, scavalcando Crevalcore.
Nel match di andata, Aposa aveva vinto 4-2, dopo che Forlì aveva pareggiato nella ripresa con i gol di Bonetti e Valentini, il doppio vantaggio dei bolognesi maturato nella prima frazione. Tuttavia, i padroni di casa erano poi tornati a segnare due reti decisive per la vittoria.
Per questa sfida, Forlì dovrà fare a meno di Castorri, squalificato per l’ammonizione ricevuta, mentre è atteso il rientro di Maski, che è stato assente per infortunio nelle ultime settimane. La partita sarà diretta dal signor Antonio Joshua Zarba di Finale Emilia e dalla signora Lucia Cerchiara di Rimini, con il cronometrista Alessandro Concettini di Faenza.
Sarà un match importante per entrambe le squadre, con Forlì che cercherà di proseguire la sua serie positiva, mentre Aposa cercherà di confermare il buon momento.
Inoltre, domenica alle 14:30, l’Under 19 del Forlì sarà impegnata nella quarta giornata del girone di Coppa Emilia Romagna, con una lunga trasferta a Lugagnano, in provincia di Piacenza, dove affronterà il Baraccaluga. Dopo la bella vittoria di domenica scorsa contro il Futsal Gatteo per 6-3, la formazione Under 19 cerca continuità in questo impegno importante.
Ufficio Stampa Calcio a 5 Forlì