skin adv

Ardea, l'ultimo ballo di Moreira: "Voglio chiudere la mia carriera festeggiando la B con questo club"

 07/02/2025 Letto 251 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:    Redazione
Società:    ARDEA





In casa Ardea il momento è cruciale. Grazie al successo esterno della scorsa settimana sul campo della Sanvitese, i rossoblù hanno allungato ulteriormente in classifica sulle inseguitrici. Quando al termine della regular season mancano sette giornate, la formazione allenata da Gabriele Masci ha ben dodici punti di vantaggio sul Città di Zagarolo, attuale seconda forza del girone e prossimo avversario nella gara di domani.

NIENTE CALI - Marcelo Moreira tiene alta la concentrazione in vista del rush finale: “È vero, abbiamo allungato in classifica, però il campionato ancora non è chiuso aritmeticamente e dobbiamo essere concentrati in ogni partita come fatto finora. Con lo Zagarolo sarà una sfida come le altre: all’andata abbiamo sofferto parecchio, e sarà sicuramente un bel match. Proveremo a portare a casa i tre punti per continuare la nostra striscia positiva”. L’Ardea potrà contare sul fattore campo: fino a questo momento, infatti, nel fortino del Florida Sporting Club, sono arrivati solo sorrisi.

ESPERIENZA - Approdato in estate nel club del patron Fofi, Moreira ha portato, fin da subito, il suo grande carisma all’interno di tutto il gruppo. Il suo contributo, anche in fase realizzativa, è stato fondamentale: “A livello individuale non sto al 100%, ma sto provando, con la mia esperienza, a gestirmi e ad aiutare la squadra a raggiungere l’obiettivo che, non ci nascondiamo, è quello di andare in Serie B. Sarà la mia ultima stagione, e sarebbe bello che coincidesse con la vittoria del campionato”, conclude il pivot.


Paolo Trotta 




COPIA SNIPPET DI CODICE

Pubblicità