skin adv

Nausicaa nella tana del Casali del Manco, Caliò: "Conta essere cinici e concreti"

 07/02/2025 Letto 59 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    NAUSICAA





Domani la Nausicaa andrà di scena a Casali del Manco con l’obiettivo di bissare la bella vittoria registrata in casa contro il Futsal Noci. I gialloverdi occupano attualmente il nono posto in classifica, ma la zona playoff dista soli due punti, rimanendo così un obiettivo concreto per i lupi. 
Daniele Caliò, tra i giovani “veterani” della Nausicaa, risponde alle domande dell’ufficio stampa in previsione del match delicato che attende i ragazzi.
 
𝗤𝘂𝗮𝗻𝗱𝗼 𝘃𝗶𝗲𝗻𝗶 𝗰𝗵𝗶𝗮𝗺𝗮𝘁𝗼 𝗶𝗻 𝗰𝗮𝘂𝘀𝗮 𝗱𝗮𝗶 𝘀𝗲𝗺𝗽𝗿𝗲 𝘁𝘂𝘁𝘁𝗼 𝗲 𝗶 𝘁𝗶𝗳𝗼𝘀𝗶 𝗮𝗽𝗽𝗿𝗲𝘇𝘇𝗮𝗻𝗼 𝗺𝗼𝗹𝘁𝗼 𝗹𝗮 𝗱𝗲𝗱𝗶𝘇𝗶𝗼𝗻𝗲 𝗲 𝗹’𝗮𝘁𝘁𝗮𝗰𝗰𝗮𝗺𝗲𝗻𝘁𝗼 𝗮𝗶 𝗻𝗼𝘀𝘁𝗿𝗶 𝗰𝗼𝗹𝗼𝗿𝗶 𝗰𝗵𝗲 𝗱𝗶𝗺𝗼𝘀𝘁𝗿𝗶 𝗶𝗻 𝗰𝗮𝗺𝗽𝗼. 𝗖𝗼𝗻 𝗶𝗹 𝗡𝗼𝗰𝗶 𝗵𝗮𝗶 𝗿𝗶𝘁𝗿𝗼𝘃𝗮𝘁𝗼 𝗰𝗼𝗻𝘁𝗶𝗻𝘂𝗶𝘁à, 𝗰𝗵𝗲 𝘀𝗲𝗻𝘀𝗮𝘇𝗶𝗼𝗻𝗶 𝘁𝗶 𝗵𝗮 𝘁𝗿𝗮𝘀𝗺𝗲𝘀𝘀𝗼 𝗹𝗼 𝘀𝗰𝗼𝗿𝘀𝗼 𝗺𝗮𝘁𝗰𝗵? 
Giocare è sempre bello, farlo davanti a queste persone ancora di più, perché mi fanno sentire parte di loro e mi sento a casa. Questa cosa mi rende molto felice perché mi fa pensare che anche fuori arriva l’impegno che metto giorno dopo giorno a disposizione della squadra.
 
𝗧𝘂 𝗽𝘂𝗼𝗶 𝘀𝗶𝗰𝘂𝗿𝗮𝗺𝗲𝗻𝘁𝗲 𝗱𝗮𝗿𝗰𝗶 𝘂𝗻 𝗽𝘂𝗻𝘁𝗼 𝗱𝗶 𝘃𝗶𝘀𝘁𝗮 𝗴𝗹𝗼𝗯𝗮𝗹𝗲 𝘀𝘂𝗹 𝗰𝗮𝗺𝗺𝗶𝗻𝗼 𝗱𝗲𝗹𝗹𝗮 𝗡𝗮𝘂𝘀𝗶𝗰𝗮𝗮 𝗶𝗻 𝗾𝘂𝗲𝘀𝘁𝗶 𝗮𝗻𝗻𝗶. 𝗤𝘂𝗮𝗹 è 𝘀𝘁𝗮𝘁𝗼 𝗲 𝗾𝘂𝗮𝗹𝗲 𝗰𝗼𝗻𝘁𝗶𝗻𝘂𝗲𝗿à 𝗮𝗱 𝗲𝘀𝘀𝗲𝗿𝗲 𝗹’𝗲𝗹𝗲𝗺𝗲𝗻𝘁𝗼 𝗰𝗵𝗶𝗮𝘃𝗲 𝗱𝗶 𝗾𝘂𝗲𝘀𝘁𝗼 𝗴𝗿𝘂𝗽𝗽𝗼?
Ci sono molti elementi chiave ma mi limito a dire l’unione e la solidità. Valori che ci trasmette ad ogni allenamento la società da due anni a questa parte (per quanto mi riguarda). In relazione al nostro cammino, siamo sempre in crescita, siamo un gruppo molto giovane che cerca di migliorarsi sempre, anche grazie al supporto di alcuni giocatori di esperienza che ci aiutano molto per affrontare la stagione con la mentalità giusta.
 
𝗧𝗲𝘀𝘁𝗮 𝗮𝗹 𝗖𝗮𝘀𝗮𝗹𝗶 𝗽𝗲𝗿𝗰𝗵é 𝗰𝗼𝗻𝘁𝗮 𝗳𝗮𝗿𝗲 𝗽𝘂𝗻𝘁𝗶 𝘀𝘂 𝗼𝗴𝗻𝗶 𝗰𝗮𝗺𝗽𝗼. 𝗤𝘂𝗮𝗻𝘁𝗼 è 𝗶𝗺𝗽𝗼𝗿𝘁𝗮𝗻𝘁𝗲 𝗲𝘀𝘀𝗲𝗿𝗲 𝗰𝗶𝗻𝗶𝗰𝗶 𝗲 𝗰𝗼𝗻𝗰𝗿𝗲𝘁𝗶 𝗱𝗼𝗺𝗮𝗻𝗶? 
Domani, ma come in tutte le partite da qui a alla fine conterà essere cinici e concreti. Ci manca da tanto vincere in trasferta e faremo di tutto per riuscirci.
 
Ufficio Stampa Nausicaa Calcio a 5



COPIA SNIPPET DI CODICE

Pubblicità