skin adv

Real, punti che pesano. Camilli: "Una vittoria contro il San Giovanni ci spingerebbe ulteriormente"

 13/02/2025 Letto 77 volte

Categoria:    Serie D
Autore:    Redazione
Società:    REAL ROMA SUD





Continua l’avanzata giallonera. Con la vittoria di corto muso contro l'Italian Kick Off, il Real Roma Sud, sfruttando la sconfitta del CMC, si è, infatti, portato a -1 dalla vetta. Reduce da tre successi consecutivi, la formazione di De Bonis si prepara adesso al big match contro il San Giovanni, capace di castigare, nell’ultimo turno, proprio la capolista. Un esame da non fallire.

GOL DECISIVO - Mattia Camilli si è reso protagonista di una rete importantissima nell’1-0 contro il Kick Off. “Il momento del gol è stato speciale, anche se la partita di per sé non è stata facile, a causa delle condizioni del campo - spiega il centrale classe ’88 -. Il pallone era difficile da controllare, ma sono riuscito a trovare la posizione giusta per colpire al volo e segnare”. Tre punti importanti, tre punti conquistati da squadra:  “Per portare a casa il risultato abbiamo lavorato tutti insieme, e questa è la cosa più importante”.

SCONTRO AD ALTA QUOTA - Ora il San Giovanni. Per riscattare il k.o. dell’andata, il primo stagionale, e continuare a sognare: “Siamo consapevoli della difficoltà della gara, ma allo stesso tempo sappiamo che una vittoria ci potrebbe spingere ulteriormente verso la cima. La nostra arma in più sarà sicuramente la determinazione: proveremo a sfruttare il gioco di squadra, che ci ha permesso finora di ottenere ottimi risultati”.

MASSIMA CONCENTRAZIONE - Con tre vittorie consecutive alle spalle, la squadra è in piena corsa per il primo posto: “Il traguardo prefissato sembra ogni giorno più vicino, ma sappiamo che ogni partita è una battaglia. Dobbiamo restare concentrati, perché il campionato è ancora lungo e il livello di competitività è molto alto”.


Giovanni D’Avino 





Pubblicità