skin adv

Eur, Filipponi parla già da leader: "Io e gli altri innesti possiamo dare una grande mano"

 14/02/2025 Letto 198 volte

Categoria:    Serie A2
Autore:    Redazione
Società:    EUR





Dopo aver conquistato una vittoria importantissima contro lo Junior Domitia, l’Eur si prepara ad affrontare il match casalingo contro il Velletri Technology. Un’altra affermazione rappresenterebbe un’ulteriore spinta per continuare la rincorsa playoff.

CONTINUITÀ - Dario Filipponi, arrivato nella finestra invernale di futsalmercato per rinforzare la rosa di mister Fratini, ha le idee chiare: “Sabato scorso è arrivato un successo di spessore contro una grande compagine. Vincere era fondamentale per la classifica, ma abbiamo anche fornito una prova di squadra di livello. Ci trovavamo in una situazione nella quale era prioritario ottenere i tre punti, offrendo comunque una prestazione collettiva importante dopo un periodo di difficoltà”. Domani, al Pala To Live, i capitolini avranno di fronte il fanalino di coda Velletri Technology: “Affronteremo una formazione che cerca punti salvezza. Dovremo cercare di dare continuità per giocarci l’entrata ai playoff fino all’ultima giornata - spiega il classe 2000, che avverte -. Non possiamo più sbagliare: dovremo fare una partita convincente e sacrificarci l’uno per l’altro”.

IMPATTO - L’approdo di Filipponi, insieme a quello di Lanzillotta e Di Tata, testimonia la volontà da parte di tutta la società di migliorare un rendimento fin qui non del tutto soddisfacente: “A gennaio sono arrivati innesti importanti, possiamo dare una grande mano. Sono qui da pochi giorni, ma le prime impressioni sono eccellenti - racconta l’ex Sporting Hornets, che conclude -. Ho trovato un ottimo ambiente in cui lavorare, molto sereno, e una società ambiziosa: il girone di andata non è stato il top, e ora ci ritroviamo a rincorrere. Mancano sei sfide, e vogliamo fare il meglio possibile”.


Paolo Trotta 




COPIA SNIPPET DI CODICE

Pubblicità