Chiaravalle, con lo Scandicci è pari e patta. Domenica 23 la trasferta di Rimini
18/02/2025 Letto 139 volte
Categoria: Femminile
Autore: Ufficio Stampa
Società: ATLETICO CHIARAVALLE
Domenica 16 febbraio l’Atletico Chiaravalle ha condiviso il parquet di nuovo con il CF Scandicci Futsal, questa volta per la seconda partita di Coppa Italia conclusa col punteggio di 2-2.
LA GARA - Un roster motivato e combattivo, che ha dimostrato tanta stoffa. Le chiaravallesi rientrano nello spogliatoio per la pausa sotto di un gol. Nel secondo tempo, il primo pareggio firmato Felicetti rialza gli animi, il nuovo vantaggio dello Scandicci mette in campo tutta la grinta, facendo combattere le “pantere” per tutti i secondi di gioco rimanenti, e a 9” dalla sirena finale Ramos fa esplodere il palazzetto con il pareggio che conclude la partita.
LA COPPA - La classifica della fase a gironi di Coppa Italia vede l’Atletico Chiaravalle a pari punti con lo Scandicci, e a seguire il Cus Pisa, poi il Circolo Lavoratori Terni, quindi sarà decisivo l’ultimo match previsto tra un mese (il 16 marzo) in casa contro il Cus Pisa. Per domenica 23, le “pantere” torneranno a giocare in campionato, stavolta contro la Virtus Romagna al PalaFlaminio di Rimini, uno scontro al vertice tutto da vivere.
*foto: Stefano Carboni
Ufficio Stampa Atletico Chiaravalle
Articoli correlati



