skin adv

#SerieC1Futsal, 22ª giornata: Ardea promossa in cadetteria! La Pisana allunga a +5

 22/02/2025 Letto 425 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:    Redazione
Società:    VARIE





Sabato 22 febbraio - in occasione della ventiduesima giornata della Serie C1 laziale - è un giorno che rimarrà scolpito nella storia dell’Ardea. Il team caro al presidente Christian Fofi, infatti, ha centrato la promozione nel nazionale con quattro turni d’anticipo.

GIRONE A - La truppa di Gabriele Masci, ancora imbattuta in regular season, ha travolto il Città di Sora con un eloquente 17-1 e si è presa la medaglia d’oro del gruppo A. Buenaonda e Latina, seconda e terzo, hanno rispettivamente avuto ragione dello Zagarolo (5-1) e del Colleferro (1-4). La Laundromat Gaeta, quarta, ha pareggiato 4-4 con la Forte fra le mura amiche. Anche Albano-Sanvitese (4-4) e Sporting Terracina-Casalbertone (3-3) si sono concluse in perfetto equilibrio.

GIRONE B - La Pisana, battistrada del girone B, ha regolato la Futsal Academy 3-1 a domicilio e ha allungato a +5 sulla Pro Cecchina, caduta 2-0 al cospetto del Bracelli Club. Sul gradino più basso del podio c’è ora l’Editaly Lidense, okay 5-0 al PalaTorrino sul Santos. Il CCCP 1987, quinto, ha archiviato 7-4 la pratica Polisportiva Ciampino. Il PGS Santa Gemma, sconfitto 4-2 per mano del Casalotti, è stato raggiunto a quota 37 dal TC Parioli, autore di un settebello sul Santa Severa (7-0). Alla Vigor Perconti è bastata il gol di Simone Todini per superare il Parma Letale.


*foto: Marina Sardina
Redazione C5 Live

 





Pubblicità