Il Came Treviso sale l'ultimo gradino. "Prestazioni sempre ok, ci mancano i punti"
Le parole di Josip Suton prima della sfida di questa sera; il croato sarà costretto a veder la partita dalla tribuna a causa della squalifica rimediata nell’ultima gara
Qual è l’umore dello spogliatoio?
Lo spogliatoio resta positivo e siamo consapevoli che ci aspettano partite molto difficili, ma sono sicuro che potremo raggiungere i nostri obiettivi.
Come spieghi le recenti sconfitte?
L'ultima sconfitta contro Pesaro, riguardando la partita, ritengo che non la meritassimo assolutamente visto tutto quello che è successo durante la partita, ma si gioca per fare punti ed è proprio quello che ci manca in questo momento. Penso che le nostre prestazioni siano state decisamente migliori rispetto alla nostra attuale classifica.
Come vi state allenando e come avete preparato le prossime gare?
Abbiamo preparato la partita come sempre, dando ulteriore importanza alla nostra fase difensiva, che potrebbe rivelarsi decisiva nel proseguo del campionato. Le prossime partite di campionato saranno ancora più difficili di quelle giocate finora, ogni squadra ha i propri obiettivi da centrare e quello di quest’anno è un campionato molto più duro e competitivo rispetto ai precedenti: le prossime partite saranno quindi un test molto importante per noi e diranno molto sul nostro finale di stagione.
Ufficio Stampa Came Treviso
Articoli correlati



