skin adv

Italpol, concentrazione alta per chiudere il discorso campionato. Del Ferraro: "Ad Ariccia per vincere"

 28/03/2025 Letto 132 volte

Categoria:    Serie A2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    ITALPOL





L'euforia per la vittoria della Coppa Italia è tanta, ma questo non sta certamente sottraendo concentrazione all'Italpol. Tornare in campo dopo un weekend di festa potrebbe non essere facile, ma in casa biancoblù la voglia di portare a compimento quanto di buono fatto durante tutto l'anno in campionato è ancora più forte. A due gare dal termine del campionato, l'Italpol ha bisogno di un solo punto per poter, finalmente, rilassarsi e godersi un successo che farebbe la storia del club. Domani, sabato 29 marzo, il team di Bagalà sarà di scena ad Ariccia, contro la Cioli: obiettivo prendersi - almeno - un punto. Ce ne parla Manuel Del Ferraro, trai protagonisti della Final Four di Coppa Italia col suo primo gol stagionale arrivato nella semifinale col Bitonto.

DEL FERRARO - "Sinceramente da una parte mi sarei aspettato che, dopo la vittoria della Coppa Italia, la squadra potesse rilassarsi un po', sentirsi appagata. E invece no. Da martedì siamo tornati in campo con la stessa intensità di sempre: ogni esercizio, ogni partitella viene affrontata come fosse una finale. L'entusiasmo non ha tolto concentrazione, anzi".

"Ora mancano due partite e ci basta un punto per festeggiare, ma sarebbe ipocrita dire che pensiamo alla seconda gara. Andiamo ad Ariccia per vincere, per chiudere il discorso e prenderci il campionato".

"Faccio parte di questa famiglia da cinque anni e, fin dal primo giorno, abbiamo sempre avuto grandi ambizioni. Però, tra ostacoli e difficoltà, non siamo mai riusciti a raggiungere l’obiettivo. Quest'anno ci siamo presi una grande soddisfazione, ma il vero obiettivo è il campionato: siamo in cima fin dall’inizio e ce lo meritiamo".

"Domani scenderemo in campo sapendo che un pareggio può bastare, ma con la stessa mentalità di sempre: giocare per vincere".


Ufficio Stampa Italpol C5




COPIA SNIPPET DI CODICE

Pubblicità