skin adv

Italpol, una Final Four tutta da vivere. La carica di Fornari: “Preparato ogni dettaglio”

 21/03/2025 Letto 306 volte

Categoria:    Serie A2
Autore:    Alessandro Pau
Società:    ITALPOL





L’Italpol, oggi pomeriggio, è sbarcato al PalaSavelli. Il primo impatto col campo su cui si giocherà domani, la semifinale di Coppa Italia col Bitonto, è stato positivo. I ragazzi di Bagalà scenderanno in campo alle ore 17:00 per la prima delle due gare che decreteranno le contendenti al titolo nella finale di domenica 23 marzo, in programma alle 14:00 al PalaTriccoli di Jesi. A presentare la sfida con i pugliesi il bomber Jader Fornari, già a quota 6 centri in questa edizione della Coppa Italia.

FORNARI - “Sicuramente arriviamo carichi e motivati per la Coppa Italia, abbiamo qualche problemino però sicuramente per sabato saremo pronti. In una competizione del genere i dettagli fanno la differenza e insieme allo staff abbiamo preparato molto bene ogni cosa, siamo pronti”.

“La partita col Bitonto sarà molto difficile, loro hanno un bravissimo allenatore e sono molto organizzati, con dei giocatori a cui dobbiamo fare molta attenzione. Di sicuro sarà una partita molto equilibrata dal primo all'ultimo minuto”.

“Per quanto riguarda il campionato dobbiamo essere più che contenti visto che all'inizio l'obiettivo era fare meglio dell'anno scorso e quest’anno lo abbiamo fatto a pieni voti. Poi giustamente arrivi a due giornate dalla fine a 6 punti di vantaggio ed è normale che hai l'obbligo di vincere. Non credo che la Final Four ci toglierà energie, siamo un gruppo molto forte che riesce sempre a fare del meglio ogni settimana, quindi adesso pensiamo solo alla Coppa Italia, che vogliamo vincere. Poi, da lunedì, si penserà alle ultime due di campionato, sempre con la stessa serenità e forza che abbiamo messo ogni settimana fino ad adesso”.


Alessandro Pau

 





Pubblicità