#SerieC2Futsal, ultimo turno girone C: Pavona-UP il duello per la C1, playout Roccamassima-Cori
Nella serata di venerdì 4 aprile, per quel che concerne la Serie C2, si sono disputate quattro delle sei gare valevoli per l'ultimo turno del girone C e un anticipo del gruppo A. Per stabilire la promozione diretta bisognerà ricorrere allo spareggio, poiché Pavona e UP hanno concluso la regular season appaiate in vetta.
GIRONE A - La Virtus Gavignano, in trasferta, ha superato 5-4 la Polisportiva Insieme Formia e si è momentaneamente portato fuori dalla forbice del playout col fanalino di coda Castromenio, che, attualmente a nove lunghezze di ritardo, ospiterà, sabato 5 aprile, il PSV Alatri Guarcino.
GIRONE C - I castellani, tra le mura amiche, hanno travolto 10-0 il Pantanello Anagni, mentre i rossoblù, sempre in casa, hanno steso 4-1 il Frassati Anagni. Il Don Bosco Genzano, in virtù del 2-2 esterno al cospetto della Virtus San Giustino, si è salvato. L'Atletico Roccamassima, grazie all'1-0 interno ai danni dei rivali, si è garantito il playout contro il Cori Montilepini di fronte al proprio pubblico.
Redazione C5 Live
Articoli correlati



