skin adv

Virtus Lazio, game over. Biancocelesti fuori da playoff e coppa, Conti: "Meritavamo di più"

 18/04/2025 Letto 146 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:    Redazione
Società:    VIRTUS LAZIO





La Virtus Lazio è fuori dalla coppa: la sconfitta di misura contro il Pavona, infatti, costa l’eliminazione ai ragazzi di Vulcano, sebbene manchi ancora una gara da disputare. Altro dispiacere in casa biancoceleste dopo la sconfitta nel primo turno dei playoff rimediata contro l’Anguillara, prossima avversaria proprio nell’ultimo incontro del girone.

FINE DEI GIOCHI - Una settimana difficile in casa Virtus Lazio: “C’è molto rammarico, soprattutto per quanto riguarda la partita persa contro l’Anguillara. A nostro avviso, il direttore di gara ha commesso errori evidenti, negandoci due reti nonostante la palla avesse superato interamente la linea di porta. Uscire così non è bello”. Questo lo sfogo del giovane Lorenzo Conti, uno dei protagonisti assoluti della stagione biancoceleste. “Il mio campionato è andato bene, ho segnato molte reti e ho terminato nei primi posti nella classifica cannonieri. Non posso davvero lamentarmi e spero di continuare nel mio percorso di crescita”.

OBIETTIVO SFUMATO - L’annata si chiuderà con la gara di Coppa Lazio contro l’Anguillara, da disputare dopo Pasqua: “Sarà un match difficile perché conosciamo i nostri avversari. Vogliamo comunque onorare il campo e la maglia, per questo daremo il massimo per portare a casa la vittoria e chiudere la stagione con un risultato positivo, sebbene inutile ai fini della classifica”. Conti non nasconde un pizzico di amarezza: “Meritavamo quantomeno di andare in semifinale dei playoff e lottare ancora per il salto di categoria in C1. Purtroppo non ci siamo riusciti, per tanti motivi, soprattutto per i punti persi durante la stagione. Il prossimo anno ci riproveremo perché sono sicuro che la promozione è alla nostra portata”.


Irene Annarelli
 





Pubblicità