skin adv

CCL, i playoff si avvicinano. Serranti: "Dopo questo lungo stop, servirà la massima concentrazione"

 18/04/2025 Letto 79 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Redazione
Società:    CIRCOLO CANOTTIERI LAZIO





L'inizio dei playoff Serie B è ormai alle porte e i ragazzi di mister Badaracco sono già carichi per l'appuntamento. Il Circolo Canottieri Lazio si sta preparando per l’andata del primo turno, in programma il 26 aprile sul campo del Poggio Fidoni.

CURARE I DETTAGLI - “Stiamo sfruttando il periodo di pausa per colmare alcune lacune che abbiamo avuto durante il campionato - spiega Michele Serranti -. Inoltre, vogliamo migliorare ulteriormente i nostri punti di forza. Visto il lungo stop dopo il termine della regular season, credo sarà fondamentale mantenere la concentrazione alta”. L’universale, poi, torna sul cammino stagionale percorso dalla sua squadra: “Abbiamo avuto tanti alti e bassi, però siamo stati bravi, dopo un girone d'andata al di sotto delle aspettative, a salire di livello in quello di ritorno. Potevamo fare di più, ma, comunque, l'obiettivo che ci eravamo prefissati è stato raggiunto”.

VICE CAPITANO - Michele riflette anche sulla sua annata personale: “Sono molto critico con me stesso e lascio fare sempre agli altri valutazioni sulle mie prestazioni. Posso dire che il mio scopo è quello di dare il massimo ogni volta che scendo in campo, per aiutare i compagni e per conquistare i risultati desiderati”. Serranti, in assenza di Currò, porta la fascia al braccio. Il pilastro biancoceleste, allora, ne approfitta per raccontare del rapporto speciale che ha con il suo compagno di squadra: “Con Stefano gioco ormai da tanti anni, è sempre stato il mio capitano. Quindi, quando non c'è, è un onore indossare la fascia. Cerco di svolgere questo compito con responsabilità, ma non mi definirei propriamente un leader. Sia in campo che fuori, metto sempre il gruppo al primo posto”.


*foto Giampaolo Scanu
Francesco Di Luna




COPIA SNIPPET DI CODICE

Pubblicità