skin adv

Balduina, il tris sulla Team Sport Queens vale il titolo regionale U19. Tosini: "Finale divertente"

 24/04/2025 Letto 129 volte

Categoria:    Giovanili
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    VARIE





Alla fine è lo Sporting Balduina ad alzare al cielo la coppa dei campioni regionali Under 19. Alla Roma Team Sport Queens l’onore delle armi per una finale giocata a viso aperto e in cui non sono mancate, specialmente nella prima parte del match - ottimamente diretto dai signori Arcidiacono e Crescenzi -, occasioni da entrambe le parti.

Primo tempo all’insegna dell’equilibrio, con squadre ottimamente messe in campo dai mister Rosci e Pigna, che sfruttano al meglio le caratteristiche delle rispettive compagini. Più quadrata la Roma Queens, più funambolici gli avversari della Balduina. La sblocca a metà della frazione Azzarri per la Balduina. La riprende capitan Siniscalchi a inizio ripresa. Poi, quando la stanchezza comincia a farsi sentire, la differenza la fa il tasso tecnico individuale e, nonostante i ragazzi della Team Sport ce la mettano davvero tutta per conquistare la finale, è la Balduina che passa, con le reti di Bonomolo e con ancora Azzarri che, sfruttando il gioco del portiere degli avversari, la insacca a porta vuota, chiudendo i giochi in maniera definitiva sul punteggio di 3-1.

Il commento di Marco Tosini, presente per il Comitato Regionale Lazio al PalaRomboli di Colleferro: “Complimenti a tutti i ragazzi in campo. Una finale bella divertente, con tante occasioni da rete, ma soprattutto corretta e ben giocata. Un applauso ai vincitori di questi riuscitissimi playoff che, come sempre, hanno dimostrato il buon livello del calcio giovanile regionale”.


Ufficio Stampa LND Lazio

 





Pubblicità