skin adv

Gear, storici playoff. Magalhaes: "Sempre fedeli al nostro stile di gioco"

 25/04/2025 Letto 103 volte

Categoria:    Serie A2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    GEAR PIAZZA ARMERINA





Le parole di mister Magalhaes, alla vigilia del primo turno playoff.

Stagione regolare conclusa quali sono le sue opinioni su questi primi 8 mesi alla guida della Gear?
La stagione penso che è andata bene rientrando nell’obiettivo societario di raggiungere una salvezza tranquilla, la cosa più importante è che nello spogliatoio non abbiamo mai parlato di salvezza, abbiamo sempre parlato di playoff e questo fatto ha sicuramente accelerato anche il raggiungimento della salvezza ed alla fine siamo riusciti a raggiungere i playoff e quindi non posso che essere molto contento di questi primi otto mesi alla guida della GEAR.

Si avvicina l’esordio in un playoff nazionale per la GEAR, un traguardo che era un obiettivo iniziale o è stata una bella sorpresa?
No, i playoff non erano un obiettivo fissato dalla società, le direttive erano di raggiungere il prima possibile la salvezza e cercare di iniziare a costruire una base di lavoro, una base di gioco. Certo è stata una bella sorpreso e penso sia un bel regalo alla società, alla tifoseria e alla città.

Affronterete il Bitonto in una doppia sfida sicuramente difficile, che tipo di gare si aspetta?
Il playoff con il Bitonto sarà molto difficile, un playoff è già difficile di suo in più il Bitonto è una squadra molto compatta, la loro gran virtù è la costanza, una squadra che non molla mai, con giocatori importanti per la categoria come Pires, Castillo, Ferdinelli, Castrogiovanni. Sono tutti giocatori abituati a queste sfide, quindi sarà una doppia sfida molto difficile.

Dopo la sconfitta di Messina non vi siete più fermati e vi siete allenati con regolarità come avete preparato questa doppia sfida?
Dopo Messina ci siamo allenati tanto, abbiamo lavorato duramente, ci siamo preparati per questo momento che è un momento importante. Siamo in un buon momento e siamo pronti.

Lei è molto amato dalla tifoseria, cosa vuole dire ai tifosi in vista di questa doppia sfida?
Io sono molto felice dell’affetto che ricevo dalla tifoseria, il loro calore è stato anche uno dei motivi che mi ha spinto a rinnovare, perché è bello vedere che ai tifosi piace il nostro stile di gioco, e tutto questo è una cosa che sinceramente i soldi non pagano questo, per me vale molto e mi auguro che il palazzetto sia pieno. Noi vogliamo veramente giocare bene, che sia un bel playoff, il primo e che sia indimenticabile, che la gente sia felice nel vedere la squadra giocare. Cercheremo di essere fedeli al nostro stile, abbiamo sempre cercato di fare il nostro gioco sia in casa che fuori, non abbiamo mai speculato. Ai tifosi posso assicurare che faremo tutto il possibile ed anche l’impossibile per andare avanti.

Ufficio Stampa Gear





Pubblicità