skin adv

Cosmos-Mirafin, parte l'esodo? Paolo Petruzzi è il nuovo Team Manager

 31/05/2015 Letto 1047 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    MIRAFIN





Neanche il tempo di archiviare la stagione che e già partita la nuova: Paolo Petruzzi entra a far parte della famiglia “MIRAFIN”. L’ex DG della Cosmos avra’un ruolo Manageriale nell’ambito dell’area tecnica della prima squadra. Diamo il benvenuto a Paolo Petruzzi e sentiamo dalla sua voce i motivi della scelta: 15 anni di storia, un unico Presidente da sempre, un radicamento sul territorio senza uguali, un centro sportivo dedicato all’attivita’ delle giovanili, un palazzetto per la prima squadra, oltre 200 ragazzi impegnati nelle varie categorie, mi sembra non ci sia bisogno di aggiungere altro. Quando il Presidente mi ha chiamato, ho chiesto 24 ore di tempo per motivi di cuore ma la scelta era inevitabile.

Quindi nessun rancore con la vecchia societa? "Assolutamente no, ho avuto il piacere di far parte di un gruppo di lavoro che ha dimostrato grandi capacità non solo per i risultati sportivi, uomini di sport che hanno capito i motivi della mia scelta".

Allora non ci dobbiamo aspettare ulteriori arrivi dalla Cosmos? "Su questo tema vorrei essere chiaro: le scelte tecniche sono di competenza di Claudio Gobbi e devono essere approvate dal Presidente, io avrò il compito di gestire l’organico che mi sarà messo a disposizione".

Si e’ rotta la coppia Salustri/Petruzzi? "Maurizio purtroppo negli ultimi anni ha vinto un po’ troppo ed ha più di qualche tentazione, ma e’ anche una persona che sceglie le persone, prima di tutto. Diciamo che l’agenda di Gobbi ha già uno spazio occupato per parlare con lui, le sensazioni sono buone, tutti speriamo in un ottimo risultato".

E’ troppo presto per un parere sulla squadra? "Claudio e’ al lavoro per allestire una rosa competitiva con ragazzi che siano consapevoli di trovarsi di fronte una realtà e non un progetto. Qui le cose si fanno, non si promettono..da 15 anni".

Pietro Scannella

addetto stampa Mirafin





Pubblicità