skin adv

Gymnastic Studio a Marigliano, Biasillo: "Niente sbavature, tanto ritmo"

 17/11/2016 Letto 533 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Pietro Santercole
Società:    GYMNASTIC FONDI





Per la nona giornata di andata del girone E di serie B, il Gymnastic fa visita al Futsal Marigliano, con l'obiettivo di continuare la rincorsa alla prima posizione. La squadra del presidente Biasillo, grazie alla vittoria contro il Futsal Casoria ed alla contemporanea sconfitta della Mirafin a Saviano, ha agganciato a quota 16 punti i pometini al secondo posto a tre lunghezze dalla capolista Lido di Ostia.

UN ALTRO BLITZ - Il Futsal Marigliano segue in quinta posizione a 13 punti ed è reduce dalla sconfitta in casa dell'Active Network. I fondani puntano a confermare il trend positivo dell'ultimo mese con l'obiettivo di centrare la seconda vittoria esterna. Il Marigliano in casa ha totalizzato gran parte del suo bottino (9 punti su 13) e farà di tutto per agganciare proprio i fondani in classifica.

BIASILLO - Per il presidente Biasillo è fondamentale non abbassare la guardia. “Per carattere non sono certo una persona che si accontenta e desidero che la mia squadra mi rispecchi anche in questo. In casa il Futsal Marigliano ha sconfitto anche la capolista Lido di Ostia. Sarà difficilissimo fare punti e se vorremo riuscirci sarà indispensabile evitare ogni sbavatura e mantenere dei ritmi altissimi. Ai miei ragazzi chiedo di continuare sulla strada intrapresa, sempre col massimo impegno ed i risultati positivi ne saranno una naturale conseguenza”.

Angelo Petrella
Ufficio Stampa Gymnastic Studio Fondi




COPIA SNIPPET DI CODICE

Pubblicità