Tris di conferme per l'U17: Dell'Ariccia, Giaquinto e Vincenzi restano alla Lazio
La Lazio blinda un tris di talenti che andrà a comporre la spina dorsale dell'Under 17 Elite biancoceleste. Si tratta di Ruben Dell'Ariccia, Valerio Giaquinto e Leonardo Vincenzi. “Sono tre elementi di grande prospetto – spiega Andrea Colaceci – e che siamo felicissimi di avere ancora con noi. Stanno seguendo un percorso di crescita importante che, ci auguriamo, possa portarli fino alla prima squadra”.
DELL'ARICCIA - “Sono felice di rimanere perchè so che siamo un bel gruppo e ormai sono alla Lazio da molti anni e posso dire che mi sono sempre trovato molto bene sia con la società che con i compagni. Per quanto riguarda gli obiettivi futuri, sperso di aiutare la squadra facendo del mio meglio per cercare di dare il mio contributo nella ricerca del titolo”.
GIAQUINTO - “Sono contento di restare in questa società. Per il futur spero di migliorarmi sempre di più sia per me sia per la squadra in cui gioco e darò sempre tutto me stesso ogni volta che scenderò in campo”.
VINCENZI - “Sono davvero felice e motivato di continuare la mia avventura con questa maglia. La società e il mister mi stanno dando molta fiducia, e voglio ricambiarla nel miglior modo possibile migliorando giorno dopo giorno. A livello di squadra puntiamo a vincere il campionato regionale e arrivare più lontano possibile nel cammino nazionale”.
Ufficio Stampa S.S. Lazio
Articoli correlati



