Ulivi, Armezzani alza l'asticella: "Possiamo fare un grande campionato"
Dopo la vittoria ai danni del Progetto Futsal, la seconda di fila in campionato, gli Ulivi stanno già preparando la prossima gara contro la District Seven, che si giocherà sabato 21 ottobre alle 18.00.
PROSSIMO TEST - Nella prossima partita gli Ulivi cercheranno di portare a tre la striscia di successi consecutivi. Tra i protagonisti più attesi c’è sicuramente Diego Armezzani, giocatore che nell’ultima sfida è andato a segno insieme a Piciucchi, Di Consiglio, Paolino e Paglione. “Stiamo preparando la gara con attenzione, sarà sicuramente un incontro combattuto e ricco di emozioni - spiega -. Le prime uscite stagionali sono state molto positive, soprattutto per un gruppo così giovane che sta trovando coesione partita dopo partita. Siamo certi del nostro valore e abbiamo voglia di migliorarci insieme”.
OBIETTIVI - Il gruppo si sta allenando al massimo, dimostrando di essere sulla buona strada: “In questo momento stiamo attraversando una fase di grande forma, condita da un forte impegno da parte di tutti. I risultati parlano chiaro e mi fanno pensare che riusciremo a fare un campionato al di sopra delle aspettative - aggiunge Armezzani -. Il mio obiettivo personale si lega a quello del club: voglio diventare un elemento di riferimento per la squadra e poter aiutare i miei compagni in qualsiasi situazione, sia con una rete sia con un assist”.
Irene Annarelli