skin adv

Ulivi, Faenza subito decisivo dopo il rientro dall'infortunio: "Cerco sempre di dare il massimo"

 14/12/2023 Letto 406 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:    Redazione
Società:    ULIVI VILLAGE




Dopo tre stop di fila, tra campionato e coppa, è finalmente tornato il sorriso in casa Ulivi. I ragazzi di Giacomo Rossi sono tornati a esultare contro il Valentia e ora si preparano al match contro il Ronciglione, compagine da non sottovalutare.

RIENTRO IMPORTANTE - Da un paio di settimane, mister Rossi ha di nuovo in squadra Gabriele Faenza, al rientro da un serio infortunio al menisco. Proprio Faenza è stato decisivo nella scorsa giornata di campionato, segnando un gol e contribuendo in maniera importante al successo della squadra. Il giocatore è già concentrato sul prossimo match: “Il Ronciglione è una squadra insidiosa, molto pericolosa soprattutto quando gioca in casa - spiega -. Lottano su ogni pallone, è come se avessero sempre il coltello tra i denti. Sono sicuro che le palle inattive faranno la differenza e noi dovremo essere bravi nel mantenere la concentrazione, non lasciandoci intimorire. Se vogliamo continuare a vincere, sarà importante dare il massimo”.

CONCENTRAZIONE - Archiviato l’infortunio, Faenza è tornato in gruppo con le idee chiare: “Cerco sempre di dare il massimo, in ogni partita. L’importante per me sono i tre punti, poi se riesco a trovare anche la rete, meglio”. Sulla partita contro il Valentia e sull’andamento del campionato, aggiunge: “Sabato era fondamentale vincere per restare nella parte alta della classifica. Abbiamo avuto un buon impatto sulla gara, sfruttando tutte le occasioni. Dobbiamo migliorare nella concentrazione, spesso abbiamo dei veri e propri blackout che condizionano poi il risultato finale. Sono sicuro che ci riusciremo”.


Irene Annarelli





Pubblicità