skin adv

Cianciulli show, il Russi espugna la tana della Dozzese: i playoff non sono più un miraggio

 26/02/2024 Letto 264 volte

Categoria:    Serie A2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    RUSSI





Partita non adatta ai deboli di cuore. Pronti via e la Dozzese in 3 minuti si porta sul 2 a 0, prima Kakà si gira in un fazzoletto e fredda Masetti da pochi passi e poi intercetta un passaggio orizzontale di Spadoni e trafigge il portiere arancionero. La reazione del Russi è nel goal di Navarro ma ancora Kakà su schema d’angolo calcia benissimo a fil di palo per il momentaneo 3 a 1, Cianciulli su tiro libero accorcia ma la Dozzese non ci sta e Badhai riporta i padroni di casa sul + 2. Il Russi non demorde e prima con Spadoni e poi con Cianciulli raggiunge il 4 a 4 che accompagnerà le squadre all’intervallo.
 
Il secondo tempo è Cianciulli show, palo dopo 2 minuti, al 7imo porta in vantaggio i suoi, all’11imo fa il suo poker personale e sigla il 4 a 6, al 13imo potrebbe chiudere la partita ma è ancora il palo a dire di no. Gli ultimi minuti vedono mister Vanni optare per Drago come quinto di movimento, Mr Bottacini invece perde pezzi importanti, Babini, Spadoni e Michelacci escono per acciacchi vari, Cianciulli esce per crampi, insomma, lo scacchiere a disposizione del Russi è in difficoltà, invece Bruno e Bonetti si fanno trovare pronti nonostante entrino in un momento non facile. 
 
Nel finale la Dozzese meriterebbe di riaprirla, Fuentes, Kakà e Martella vanno vicinissimi al goal ma Masetti sembra insuperabile… al triplice fischio il tabellone dice Dozzese 4 Russi 6. Sugli scudi oltre a bomber Cianciulli, Beltrami e Bolotti autori di una partita davvero straordinaria. Ora mister Bottacini non può più nascondersi, la salvezza è quasi matematicamente raggiunta, e i play off potrebbero essere veramente raggiungibili. Vediamo come sarà la classifica dopo il turno di riposo della prossima settimana.



COPIA SNIPPET DI CODICE

Pubblicità