#futsalmercato, Centola riparte dalla Littoriana: "Sono pronta e non vedo l'ora di iniziare"
La Società Littoriana comunica ai propri tifosi che con grande soddisfazione la giocatrice Ilaria Capogna Centola indosserà la maglia nerazzurra del capoluogo pontino per la stagione 2024-25.
IL PROFILO - Ragazza di esperienza, con un passato navigato in società importanti che hanno fatto la vera storia del calcio a 5 nazionale: dalla Vis Fondi al diventare la vera condottiera della Virtus Ciampino della presidentessa Paola Marcone nelle ultime 9 stagioni. Diamo il benvenuto a Ilaria con l'augurio per la nuova annata a avvenire da parte dei dirigenti e dalle sue nuove compagne.
CENTOLA - “Dopo molti anni passati in una società come la Virtus Ciampino posso dire che non è stato facile prendere una decisione. Il brutto pensiero di stare a guardare non nascondo che sia venuto in mente, nonostante le varie chiamate ricevute, fino a quando il pres Silviano Cascarini mi ha spinto ad accettare e a rimettermi in gioco con altri colori. Spinta da una mia soddisfazione personale quanto dagli occhi del pres per l'amore e l'orgoglio di questa squadra, inoltre, ho il piacere di conoscere già il mister da anni. Entrambi sono stati molto bravi nel rispettare i miei tempi nella decisione attuale. Non per ultimo, ha influito il sentire parlare sempre bene del gruppo di ragazze, non solo dalla società ma da amicizie in comuni. Eccomi qui, Littoriana, sono pronta e non vedo l'ora di iniziare a essere parte della vostra compagine con tanta voglia di far bene. Ora posso dire anche io forza Littoriana”.
CASCARINI - “Conoscevo Ilaria solo nei campi da gioco, ma posso dire, circa un mese fa davanti a un aperitivo, mi sono accorto di interloquire non solo con una giocatrice di esperienza ma anche con una ragazza affettuosa e sensibile. Ci siamo ritrovati qualche giorno fa per la seconda volta e dopo una breve chiacchierata mi ha dato la sua disponibilità di venire a Latina. Sono contento e certo che sarà un valore aggiunto alla Littoriana. Noi tutti non vediamo l'ora di vederla in campo”.
Ufficio Stampa Littoriana